Fringe scivola due volte, ma anche gli altri perdono presa

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 09:08    Oggetto: Fringe scivola due volte, ma anche gli altri perdono presa   

Fringe scivola due volte, ma anche gli altri perdono presa

I numeri non sono rassicuranti: solo un momento o un sintomo preoccupante?

Leggi l'articolo.
(enrico )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 09:08    Oggetto: Re: Fringe scivola due volte, ma anche gli altri perdono pre   

supernatural addirittura l'8° stagione ?? Eccheccazzarola s'inventano ??? Alieni ???
Io dico che Fringe avrà la 4° stagione, nonostante tutto è la migliore serie di fantascienza in circolazione.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 10:25    Oggetto: Re: Fringe scivola due volte, ma anche gli altri perdono pre   

scusate, ho corretto la parte su supernatural: la prossima stagione sarà la settima, non l'ottava.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 11:55    Oggetto:   

Smallville e Supernatural sono come Dallas e Dynasty: due telenovele fantascientifiche. Nè più, nè meno. Dureranno in eterno a prescindere da qualsiasi ragionamento o commento sulla qualità o meno delle serie in questione.

Per Fringe non temo la chiusura. E' la migliore serie di Fantascienza in circolazione. Ha già all'attivo 3 stagioni. Credo che la quarta stagione si farà. Forse sarà l'ultima. Nel caso fosse così, non ci sarebbe da gridare allo scandalo, perchè più stagioni si accumulano, più c'è il rischio di usura per la serie. Quattro stagioni (con un arco narrativo che si protrae in media per 21/23 puntate) per una serie di Fantascienza decente sono già da considerarsi come un ottimo risultato raggiunto.

Non mi stupirei della probabile cancellazione di V. Sarebbe già un miracolo se si facesse una terza stagione.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 12:48    Oggetto: Re: Fringe scivola due volte, ma anche gli altri perdono pre   

A supernatural si sono appena inventata la Dea Madre! Wink son simpatici ma forse a forza di girarla puzza…
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 15:07    Oggetto:   

beh tecnicamente la dea madre esiste da più di 5000 anni, solo che è entrata in un telefilm soltanto adesso! Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2011 15:50    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Smallville e Supernatural sono come Dallas e Dynasty: due telenovele fantascientifiche. Nè più, nè meno. Dureranno in eterno a prescindere da qualsiasi ragionamento o commento sulla qualità o meno delle serie in questione.

Per Fringe non temo la chiusura. E' la migliore serie di Fantascienza in circolazione. Ha già all'attivo 3 stagioni. Credo che la quarta stagione si farà. Forse sarà l'ultima. Nel caso fosse così, non ci sarebbe da gridare allo scandalo, perchè più stagioni si accumulano, più c'è il rischio di usura per la serie. Quattro stagioni (con un arco narrativo che si protrae in media per 21/23 puntate) per una serie di Fantascienza decente sono già da considerarsi come un ottimo risultato raggiunto.

Non mi stupirei della probabile cancellazione di V. Sarebbe già un miracolo se si facesse una terza stagione.

Smalville non durerà in eterno perchè finalmente chiude con la 10a stagione (Dio sia lodato), Supernatural (come anche Smalville) con i numeri di sharem che ottine, ha un senso solo su CW.

overzzzz...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: