Pace eterna

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 23:31    Oggetto: Pace eterna   

Pace eterna

Leggi la recensione.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 23:31    Oggetto: Re: Pace eterna   

'Missione eterna' deludente ? Chiamiamolo pure una delle più grosse sciocchezze mai scritte, un sequel orrendo. Esiste solo 'Guerra eterna', e basta...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 09:34    Oggetto: Re: Pace eterna   

(Kruaxi the ferengi) ha scritto:
'Missione eterna' deludente ? Chiamiamolo pure una delle più grosse sciocchezze mai scritte, un sequel orrendo. Esiste solo 'Guerra eterna', e basta...

In effetti è un romanzo orribile.
Una vicenda zoppicante e noiosa, il finale sorprendente, ma in negativo, mi chiedo cosa passasse per la testa di Haldeman quando lo ha scritto.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 11:15    Oggetto: Re: Pace eterna   

Anacho ha scritto:
In effetti è un romanzo orribile.
Una vicenda zoppicante e noiosa, il finale sorprendente, ma in negativo, mi chiedo cosa passasse per la testa di Haldeman quando lo ha scritto.

Sai, talvolta firmi un contratto, prendi l'anticipo che magari ti serve perché sei a corto di soldi, e poi quando devi metterti a scrivere ti accorgi che ti prende proprio male. Però lo devi fare lo stesso. Purtroppo capita.
S*
Calimero Jones
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 17:09    Oggetto: Re: Pace eterna   

Uhm... se leggo il tab che mi si è aperto nel browser, il titolo di questa pagina appare "Pace eterna a Fantascienza .com".
Spero non siate superstiziosi! Razz
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 18:22    Oggetto: Re: Pace eterna   

S* ha scritto:

Sai, talvolta firmi un contratto, prendi l'anticipo che magari ti serve perché sei a corto di soldi, e poi quando devi metterti a scrivere ti accorgi che ti prende proprio male. Però lo devi fare lo stesso. Purtroppo capita.
S*

SPOILER - se non avete ancora letto Missione eterna non leggete questo post.... e nemmeno il libro, se è per questo.

OK, lo posso capire, non sei ispirato, non ti viene in mente niente, ma c'era bisogno di tirare in ballo Dio, o chi per lui?
Non bastava una banale storia tipo che emerge una nuova minaccia e tauriani/umani devono ricorrere ai vecchi guerrieri?
E soprattutto il nostro avrà preso molto per quel romanzo?
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2011 18:24    Oggetto: Re: Pace eterna   

(Calimero Jones) ha scritto:

Spero non siate superstiziosi! Razz

No, io sono dello scorpione e gli scorpioni non sono superstiziosi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: