Dead Space 2 si espande

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 11:23    Oggetto: Dead Space 2 si espande   

Dead Space 2 si espande

Nel primo episodio scaribile del best seller della Electronic Arts Dead Space 2, Severed, torna un "nuovo" protagonista.

Leggi l'articolo.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 11:23    Oggetto: Re: Dead Space 2 si espande   

Adoro il primo capitolo tant'è che l' ho terminato sia su PC che su PS3, ho appena terminato il secondo capitolo su PC e devo dire che è bellissimo anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca per la scarsa longevità.
Adesso escono questi DLC a pagamento con lo scopo di espandere l' universo DS ed un pensiero maligno attraversa la mia mente...

Personalmente ritengo che l' ambientazione nella Ishimura sia insuperabile.
Stoner Sunshine!!!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 11:27    Oggetto: Re: Dead Space 2 si espande   

(ryoma) ha scritto:
Adoro il primo capitolo tant'è che l' ho terminato sia su PC che su PS3, ho appena terminato il secondo capitolo su PC e devo dire che è bellissimo anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca per la scarsa longevità.
Adesso escono questi DLC a pagamento con lo scopo di espandere l' universo DS ed un pensiero maligno attraversa la mia mente...

Personalmente ritengo che l' ambientazione nella Ishimura sia insuperabile.

Non credo proprio che spenderò più di 60 eurozzi per un gioco che dura così poco, pur essendo un ottimo prodotto. E' anche per questo che ho virato sui gdr, che rispetto a questi titoli durano una vita e ti permettono di risparmiare parecchio, evitando di acquistare troppi titoli, almeno per me. Tutte queste espansioni servono solo a lucrarci sopra. Secondo me erano già pronte a gioco finito......
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 07 Mar, 2011 14:49    Oggetto: Re: Dead Space 2 si espande   

Kobol77 ha scritto:
Secondo me erano già pronte a gioco finito......

Concordo Sì sì
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: