Super 8: trailer completo e plot sono online

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 08:49    Oggetto: Super 8: trailer completo e plot sono online   

Super 8: trailer completo e plot sono online

Si alza il sipario sul nuovo progetto congiunto Abrams-Spielberg.

Leggi l'articolo.
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 08:49    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

sarà...
ma sembra tutto già visto, e molto visto
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 09:26    Oggetto:   

A me tutto sommato intriga un film alla Spilberg. E proprio questo sapore un pò vintage che gira intorno al progetto ad attrarmi. Sarà pure già visto (del resto se dicono che è un film alla Spilberg), ma ogni tanto fa piacere prendersi una pausa dai film di oggi pieni di bullet time.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 09:37    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

Anche a me non dice molto, a vedere il trailer. Ma potrebbe essere una visione gradevole, e a volte basta così.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Vildarin
Morlock
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 13:09    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

ba a me dopo Cloverfiled non mi fregano più!!!
ormai mi fido solo di George Lucas!

ho visto skyline, non al cinema, e devo dire che è stato veramente orrendo, e penso sarà così anche per battle of los angels!

quindi per super 8 aspetterò qualche tempo!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 13:21    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

(Vildarin) ha scritto:

Ah, stai messo bene allora! Laughing
S*
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 14:03    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

(Vildarin) ha scritto:

ho visto skyline, non al cinema

Ma Skyline è già uscito per il noleggio?
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 18:43    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

(Vildarin) ha scritto:

ho visto skyline, non al cinema, e devo dire che è stato veramente orrendo, e penso sarà così anche per battle of los angels!

quindi per super 8 aspetterò qualche tempo!

Scusa ma che c'entrano Skyline e Cloverfield? Il primo è un film di serie B(analotto), il secondo ha uno stile documentaristico che applicato al tema del "mostro gigante sfascia palazzi" è quanto meno originale. Cloverfield per una volta tanto ci ha fatto veramente capire che significa essere piccoli piccoli.

Che tu voglia metterti nelle mai di Lucas poi è tutto dire... Rolling Eyes
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 19:35    Oggetto: Re: Super 8: trailer completo e plot sono online   

mi sa un po' del blob del nuovo millennio. In quanto a skyline, una sceneggiatura così brutta potevo scriverla solo io. Il film è irritante. Con sti formichieri e amebe volanti incazzatissime a caccia di cervelli...
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2011 18:39    Oggetto:   

Un nuovo film di fantascienza?

Se posso lo vedo.
E' dai tempi de "Il risveglio del dinosauro" e de "Pianeta proibito" che il genere cinematografico mi intriga.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: