Il circo dei gatti di Vishnu

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 14:05    Oggetto: Il circo dei gatti di Vishnu   

Il circo dei gatti di Vishnu

Leggi la recensione.
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 14:05    Oggetto: Re: Il circo dei gatti di Vishnu   

Niente sulla bellissima copertina?
Nemmeno un cenno?
Vabbuò, ci penso io.
La copertina è bellissima. Smile
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2011 15:07    Oggetto:   

Sai che avevo intenzione di dirlo anche nella recensione? La nuova grafica della copertina è decisamente più accattivante della precedente. Complimenti a Delos Books!

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2011 16:28    Oggetto: Re: Il circo dei gatti di Vishnu   

E il romanzo? A me, criticone noto, è piaciuto.
Melian
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2011 09:43    Oggetto:   

Peccato che McDonald arrivi in Italia sempre un po’ a spizzichi e bocconi, pertanto complimenti alla Collana Odissea per avere tradotto e pubblicato questo strepitoso romanzo breve/racconto lungo Smile di uno dei migliori scrittori SF contemporanei, almeno per me. Sarebbe bello se venissero tradotti anche i romanzi o le intere antologie come Cyberabad Days appunto i cui racconti sono comunque molto legati l’uno all’altro e a River of Gods, be’ in realtà sarebbe bello se McDonald fosse un pelo più conosciuto anche da noi.
MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 18:55    Oggetto: Re: Il circo dei gatti di Vishnu   

Sottoscrivo Melian, sarebbe bello leggere tutta la saga (River of Gods e Cyberabad Days).
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2011 23:18    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Peccato che McDonald arrivi in Italia sempre un po’ a spizzichi e bocconi, pertanto complimenti alla Collana Odissea per avere tradotto e pubblicato questo strepitoso romanzo breve/racconto lungo Smile di uno dei migliori scrittori SF contemporanei, almeno per me. Sarebbe bello se venissero tradotti anche i romanzi o le intere antologie come Cyberabad Days appunto i cui racconti sono comunque molto legati l’uno all’altro e a River of Gods, be’ in realtà sarebbe bello se McDonald fosse un pelo più conosciuto anche da noi.

ciao ciao Melian!!!!!
sei passata a presentarti nell'apposita discussione? E vai! Chi, io? Abbracciami
La paura uccide la mente
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 19:57    Oggetto:   

Letto.
Mi è piaciuto, anche se ho i miei dubbi che chi non ha letto River of the gods sia riuscito a capirci qualcosa.
In effetti ho avuto anche io qualche difficoltà nella parte finale che, mi pare, supera gli eventi del romanzo.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
MarcelloMori
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2011 19:05    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Letto.
Mi è piaciuto, anche se ho i miei dubbi che chi non ha letto River of the gods sia riuscito a capirci qualcosa.
In effetti ho avuto anche io qualche difficoltà nella parte finale che, mi pare, supera gli eventi del romanzo.

Ora facciamo partire una petizione per avere ambo i libri in versione integrale (ovvero River of Gods e Cyberabad Days) Very Happy Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: