Mazinger Edition Z: The impact!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 05:39    Oggetto: Mazinger Edition Z: The impact!   

Mazinger Edition Z: The impact!

Arriva in aprile, sul mercato home video, la riedizione a cura di Yasuhiro Imagawa dell'epopea originale firmata dal maestro Go Nagai.

Leggi l'articolo.
(Piacca )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 05:40    Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact!   

sto anime è pura spazzatura !!!!
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2011 09:05    Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact!   

Mi spaventa solo il numero di cofanetti (dovessero metterci troppo per finire la serie), il Blu Ray lo prenderei (o equivalente versione digitale non su disco), la serie l'ho vista sottotitolata a suo tempo e mi piacque tanto, anzi vorrei il capitolo "Great" quanto prima
Calimero Jones
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 01:23    Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact!   

Giova, Saturnia e Nettunia ricordare hce la serie è attualmente in corso di trasmissione su Man-Ga
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 01:48    Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact!   

(Calimero Jones) ha scritto:
Giova, Saturnia e Nettunia ricordare hce la serie è attualmente in corso di trasmissione su Man-Ga

L'ho vista mesi fa, alcuni episodi sono fatti molto bene, ma nel complesso hanno voluto infilare troppa roba e troppi personaggi in solo 26 episodi e per capire come davvero va a finire, bisogna ri-guardare il primo episodio dopo l'ultimo.
Per chi ha visto le "prime" serie animate di Mazinga Z e del Grande Mazinga in alcuni punti ci sono delle situazioni S P E T T A C O L A R I, ma non è tutto così. Sad
Dico solo che il "sequel" di Jeeg Robot D'Acciaio è migliore come "qualità complessiva" ed anche quello ha una conclusione troppo affrettata.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 11:33    Oggetto:   

A parte la gioia di rivedere i vecchi personaggi del maestro nagai, il giudizio complessivamente è negativo.

overzzzz...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: