Syfy: i programmi per la prossima stagione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2011 23:50    Oggetto: Syfy: i programmi per la prossima stagione   

Syfy: i programmi per la prossima stagione

L'emittente una volta era specializzata in sci-fi. Ora un po' meno. In ogni caso, ecco i suoi piani per il futuro.

Leggi l'articolo.
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2011 23:51    Oggetto: Re: Syfy: i programmi per la prossima stagione   

Dei telefilm salvo solo Blood & Chrome.
Dei film francamente spero di non dover nemmeno discuterne.
Let the Lord of Chaos rule
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 11:37    Oggetto: Re: Syfy: i programmi per la prossima stagione   

Haunted Collector, Legend Quest, sono tutte idee riciclate... non hanno più idee. E poi basta con 'sti fantasmi!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 12:06    Oggetto:   

Mi interessano Blood & Chrome e Legend Quest per le serie tv, Red Faction Origins e Roswell per i film. Credo inoltre che in futuro ci sarà un ulteriore tentativo per il franchise di Stargate, non so se tramite serie tv o film, ma comunque sono certo che si farà.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 13:14    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Credo inoltre che in futuro ci sarà un ulteriore tentativo per il franchise di Stargate, non so se tramite serie tv o film, ma comunque sono certo che si farà.

è una convizione supportata da news o solo una tua speranza/auspicio? Smile
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 14:19    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
Credo inoltre che in futuro ci sarà un ulteriore tentativo per il franchise di Stargate, non so se tramite serie tv o film, ma comunque sono certo che si farà.

è una convizione supportata da news o solo una tua speranza/auspicio? Smile

E' più di una convinzione, è quasi una certezza. E' impossibile accantonare un franchise che comunque ha dato molto a Syfi Channel.

In questo articolo si parla di un nuovo Pilot chiamato Echoes. http://blastr.com/2011/03/heres-something-to-ease-t.php
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 14:53    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

E' più di una convinzione, è quasi una certezza. E' impossibile accantonare un franchise che comunque ha dato molto a Syfi Channel.

In questo articolo si parla di un nuovo Pilot chiamato Echoes. http://blastr.com/2011/03/heres-something-to-ease-t.php

ottima news, non ne sapevo niente, ty Smile
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 15:02    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

ottima news, non ne sapevo niente, ty Smile

Occhio, se gli attori principali sono la vice-vice-vice assistente di Rush e l'inutile prigioniero buono Luciano, ho i miei dubbi che questa serie abbia un budget e aspettative serie. Non vale nemmeno come brutta notizia, perché anche senza quei due lì SGU potrebbe andare avanti lo stesso, se ne avesse l'opportunità.
S*
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 16:31    Oggetto: Re: Syfy: i programmi per la prossima stagione   

Avete mai sentito parlare di tripping the rift?? E un cartone animato fichissimo che prende in giro la fantascienza con tante parolacce e scene di sesso. Se solo facessero la quarta stagione o se almeno i dvd arrivassero in italia accidentaccio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2011 09:27    Oggetto:   

Haosempre di più la sensazione che la SF stia grattando il fondo del barile, spero sempre di essere smentito.

overzzzzz....
MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2011 09:33    Oggetto: Re: Syfy: i programmi per la prossima stagione   

Penso che comunque, stoicamente, guarderò Dungeons & Dragons 4... Se non altro per motivi sentimentali...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: