Perché non siamo mai tornati sulla luna?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 08:21    Oggetto: Perché non siamo mai tornati sulla luna?   

Perché non siamo mai tornati sulla luna?

Lo racconta Apollo 18. L'atteso film è stato però rinviato dalla Weinstein Company all'anno prossimo, forse per sfruttare a pieno l'onda generata dal primo trailer, visto quattro milioni di volte in appena sei giorni.

Leggi l'articolo.
Luk@s
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 08:21    Oggetto: Re: Perché non siamo mai tornati sulla luna?   

vabbè, ma è alien con ambientazione lunare Smile
però l'atmosfera mi ispira...
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 08:46    Oggetto:   

Potrebbe essere interessante, solo che questo tipo di film, in stile documentaristico, ha ormai perso l'effetto sopresa dei tempi di The Blair Witch Project.
Marco Casetta
Morlock
MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 10:23    Oggetto: Re: Perché non siamo mai tornati sulla luna?   

già già proprio alien lunare, x fortuna che non hanno riportato sulla Terra il parassita....AAAGHHHH COSA MI CRESCE SUL BRACCIO?
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 12:37    Oggetto: Re: Perché non siamo mai tornati sulla luna?   

Io lo trovo intrigante: l'idea non sarà originalissima, ma il fatto che gli astronauti di Apollo non abbiano chilometri di astronave in cui giocare a rimpiattino con il "mostro" e la presenza di un modulo di atterraggio russo con annesso astronauta morto ( il vero primo uomo sulla Luna? ) dovrebbero rendere la storia più che interessante .....
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2011 09:27    Oggetto:   

L'ho visto di fretta, mi sembra un trailer ben fatto.
Non mi entusiasma l'idea "cospirazionista" di un lancio fatto all'insaputa di tutti (un Saturn V al decollo era un accidenti di bestione che faceva tanto rumore e fumo che il lancio era avvertibile a chilometri di distanza).

Però bisogna ammettere che idee ancor meno credibili stanno alle spalle di film dal budget multimiliardario; ben vengano invece produzioni più sobrie che offrono spazio a piccole aziende per vendere prodotti dignitosi.

Peccato per lo slittamento: concretamente significa che qualcuno tarderà ad incassare e non avrà fondi per finanziare altre opere interessanti di questo tipo. Sarà colpa delle Major oppure mi si è attaccato il virus cospirazionista? Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: