La fantascienza degli mmo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 09:53    Oggetto: La fantascienza degli mmo   

La fantascienza degli mmo

Il fallimento di Stargate, il successo di Battlestar Galactica, le galassie online di Star Trek e Star Wars.

Leggi l'articolo.
(Dedalus )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 09:53    Oggetto: Re: La fantascienza degli mmo   

Mi permetto di segnalare altri due titoli piuttosto interessanti:

DC Universe Online, dove potremo affincare i più famosi eroi e/o malvagi dell'universo DC Comics

Rift, un "clone" di WoW dove i punti forti stanno nella possibilità di personalizzazione del personaggio tramite 8 rami talenti e nei Rifts, portali/spaccature che permettono a creature di altre dimensioni (sempre in chiave Fantasy) di invadere il vostro mondo. I Rifts si aprono casualmente e modificano l'aspetto del territorio invaso, quindi può succedere che per portare a termine una missione prima dobbiate ripulire la zona (magari con l'aiuto di altri giocatori), cosa non sempre facile.
(Dedalus )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 10:07    Oggetto: Re: La fantascienza degli mmo   

Un moderatore mi faccia la carità di editare il mio commento di modo da renderlo più leggibile: mi dimentico sempre che non si può fare nessun tipo di formattazione -_-''''
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 16:21    Oggetto: Re: La fantascienza degli mmo   

Uffaaaaa... Giä sto giocando da matta in STAR TREK ONLINE, adesso mi toca a tenere a freno la curiosità di provare questo SW... sono danatta per eternità davanti al computer :LOL
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2011 17:57    Oggetto: Re: La fantascienza degli mmo   

(Dedalus ) ha scritto:
Un moderatore mi faccia la carità di editare il mio commento di modo da renderlo più leggibile: mi dimentico sempre che non si può fare nessun tipo di formattazione -_-''''

Iscriviti al forum, non costa niente ed avrai accesso a tutte le sfarzose funzionalità di formattazione ecc. ecc. nel commentare le notizie Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: