JJ Abrams: lavorare con Steven Spielberg è stato liberatorio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 13 Mag, 2011 08:14    Oggetto: JJ Abrams: lavorare con Steven Spielberg è stato liberatorio   

JJ Abrams: lavorare con Steven Spielberg è stato liberatorio

Le cose sono cambiate lavorando con lui, parola del papà di Sidney Bristow. Ecco in che modo.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 13 Mag, 2011 08:14    Oggetto: Re: JJ Abrams: lavorare con Steven Spielberg è stato liberat   

Il 30 settembre da noi????
Per allora sarà uscito il dvd ed il Bluray in USA.... i pirati sentitamente ringraziano l'attenta società che distribuzione il film.
Ma come la combattiamo la pirateria se questi prendono stè decisioni!!!!
(Roberto )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 13 Mag, 2011 11:02    Oggetto: Re: JJ Abrams: lavorare con Steven Spielberg è stato liberat   

30 settembre? Un film così atteso? LOL!
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 14 Mag, 2011 00:00    Oggetto:   

Io non aspetto MESI in più per il film più atteso dell'anno. Metto sulla bilancia la visione del film in sala ritardato per pura bastardaggine di distribuzione, con il mio diritto di vedere l'opera più attesa (da me) del 2011, fino ad ora.
Risultato: ME LO GUARDO SUBBATO!!!

Questo per me è un punto di rottura. Il film che attendo di più al momento, preferisco guardarlo sul mio pc che al cinema. Mai fatto. Mai stato così reazionario ad un ritardo cinematografico.
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
(Ian gewrg)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 14 Mag, 2011 10:15    Oggetto: Re: JJ Abrams: lavorare con Steven Spielberg è stato liberat   

Ormai non mi stupisco più delle stupidate che facciamo in Italia...hanno fatto la stessa cosa con Kick Ass...MAH!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: