Hyperversum, dal virtuale al reale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 11:34    Oggetto: Hyperversum, dal virtuale al reale   

Hyperversum, dal virtuale al reale

Leggi l'articolo.
manuel
Ospite

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 11:34    Oggetto: Hyperversum   

Ho letto questo libro e mi è piaciuto moltissimo
il modo in cui è stato scritto, i personaggi, rendono la storia fantastica
voto
ottimo
MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 10:33    Oggetto: Hyperversum   

Porgo i miei più vivi complimenti all'autrice,
che ha saputo creare una storia veramente bella, un cui tutte le virtù umane più nobili vengono incarnate da personaggi disegnati a tutto tondo, quasi scolpiti.
(roberta )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 15:42    Oggetto: Re: Hyperversum, dal virtuale al reale   

ho letto i tre libri e posso dire che pur non essendo più una ragazza (ho 46 anni),mi sono veramente appassionata nella loro lettura. Saluto Cecilia e le dico che sono una sua cugina di secondo grado di Viterbo e le faccio i miei complimenti. ciao Roberta
MessaggioInviato: Ven 30 Lug, 2010 10:56    Oggetto: Re: Hyperversum, dal virtuale al reale   

istintivamente mi viene da dire bellissimo...molti sono i libri che ho letto e che mi hanno regalato forti emozioni dal signore degli anelli ai vecchi classici a saint germain, hyperversum mi ha praticamente fatto rivivere quell'epoca sapendo ben poco di quel periodo storico! e' stata una bellissima sorpresa consigliata da un mio grande amico...sempre lui che mi consiglia queste storie straordinarie e nn ce' niente di meglio che versare qualche lacrima leggendo questi capolavori che fanno bene alla mente e soprattutto al cuore.. dico solo grazie a questi talenti e grazie cecilia!! l'ho scritto di getto perdonate gli errori Gianluca
MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2011 14:43    Oggetto: Re: Hyperversum, dal virtuale al reale   

io ho letto soltanto il primo libro di Hiperversum, e devo fare i miei + grandi complimenti all' autrice, xk io nn sn una vera appasionata di lettura, ma di certo nn ho mai letto un libro così bello prima d'ora, sono molto, ma molto d'accordo con gli altri commenti su tutto, e non vedo l'ora di leggere gli altri 2 libri.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: