consiglio lettura sf

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
loyuit
Hoka
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 10:37    Oggetto: consiglio lettura sf   

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e giusto per sgranchirmi le dita vorrei qualche dritta sui grandi libri della fantascienza (secondo voi).Ho letto praticamente tutto asimov,quasi tutto van vogt,heinlein,qualcosa di dick,di sterling,kuttner,e altri.Inoltre molti racconti grazie alla raccolta "le grandi storie della fantascienza".Ovviamente non sono un grande esperto ma semplicemente un discreto appassionato.Sapreste indicarmi qualche grande autore oltre a quelli gia' citati e anche qualche grande romanzo sempre del genere fantascientifico (ma anche fantasy di qualita')su cui estendere i miei orizzonti?Ciao e grazie
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 11:11    Oggetto:   

Hai già letto quest'articolo?

http://www.fantascienza.com/magazine/speciali/14919/100-capolavori-della-science-fiction/
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 16:45    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Hai già letto quest'articolo?

http://www.fantascienza.com/magazine/speciali/14919/100-capolavori-della-science-fiction/

Un articolo veramente indispensabile, confermo. Ola
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
loyuit
Hoka
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 21:04    Oggetto: