Pitch Black 3 si farà, se Vin Diesel accetta

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 08:29    Oggetto: Pitch Black 3 si farà, se Vin Diesel accetta   

Pitch Black 3 si farà, se Vin Diesel accetta

Universal ha detto sì. Ora tocca al protagonista, che però si trova di fronte a una scelta.

Leggi l'articolo.
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 08:29    Oggetto: Re: Pitch Black 3 si farà, se Vin Diesel accetta   

avrei preferito il seguito di C.of R. per dire la verità invece che un cambio di rotta... ma mi accontento sopratutto se si impegnano come in pitch black
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 08:51    Oggetto: Re: Pitch Black 3 si farà, se Vin Diesel accetta   

Concordo con Piacca, mi và già bene, anche se avrei preferito un vero seguito!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 10:41    Oggetto: Re: Pitch Black 3 si farà, se Vin Diesel accetta   

I soldi sono sempre stati secondari rispetto all'integrità artistica per me, ma la vera domanda è: posso sospendere la mia vita... per tornare in quel posto oscuro chiamato Riddick?".

Ma chi è?. Al Pacino?. Muahahaha! Muahahaha!
luis
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2011 11:34    Oggetto:   

Aspetto con ansia sperando di rivedere il Riddick del primo Pitch Black, un capolavoro assoluto!
La violazione della legge della casualità è molto più terrificante di una processione di fantasmi
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 13:00    Oggetto:   

Citazione:
Tradito dalla sua stessa gente, abbandonato e dato per morto su un pianeta desolato...

La sua stessa gente, quale?

I Necromonger?
Avrebbero fatto cosa al loro Lord Marshall?
Ma stiamo scherzando?

Non è che stiamo parlando di Riddick 1.5 (che tra l'altro c'è già in anime, Dark Fury realizzato da Peter Chung,) invece di Riddick 3?

Bah, per me Vin Diesel puo' pure lasciar stare, a questo punto preferisco vederlo in Terminator 5
Antha
Antha
MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2011 15:21    Oggetto:   

Franius ha scritto:
Citazione:
Tradito dalla sua stessa gente, abbandonato e dato per morto su un pianeta desolato...

La sua stessa gente, quale?

I Necromonger?
Avrebbero fatto cosa al loro Lord Marshall?
Ma stiamo scherzando?

Non è che stiamo parlando di Riddick 1.5 (che tra l'altro c'è già in anime, Dark Fury realizzato da Peter Chung,) invece di Riddick 3?

Bah, per me Vin Diesel puo' pure lasciar stare, a questo punto preferisco vederlo in Terminator 5

Quoto.
Ma la vedo difficile che non ci mettano un minimo di collegamento con C. of R.

Magari in una delle sue riflessioni gli faranno pensare qualche cosa del tipo "..mi volevano capo di un grupo di maniaci dell'oltretomba ed ho deciso di passare la mano. Di merda in peggio!"
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: