Forbidden Science 1x01 4Ever

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 23:25    Oggetto: Forbidden Science 1x01 4Ever   

Forbidden Science 1x01 4Ever

Sesso o fantascienza? Nessuno dei due.

Leggi la recensione.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 23:25    Oggetto: Re: Forbidden Science 1x01 4Ever   

Recensione assolutamente impeccabile !!!

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 09:35    Oggetto: Re: Forbidden Science 1x01 4Ever   

mi permetto di dissentire: non c'è traccia di silicone.
al contrario non vi è alcuna traccia d'intelligenza,nemmeno aliena.
però è veramente una "boiata pazzesca"
MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 00:56    Oggetto: Re: Forbidden Science 1x01 4Ever   

la serie invece è abbastanza carina e non è vero che è pieno di siliconate dato che la maggior parte delle attrici portano a stento la seconda.....recensione poco curata a mio avviso....
alias99
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 30 Mag, 2011 09:14    Oggetto: Re: Forbidden Science 1x01 4Ever   

Trovo la recensione molto giusta, e corretta, alla fine della cosa i rapporti sono persino stupidi, e quello che vedi lo potevi trovare su giornalini hard già vent'anni fa.
Persino la trama è noiosa ed abusata. Inoltre mi è capitato di vederne una puntata tempo fa perchè pensavo si trattasse di un telefilm tipo Fringe...capito l'antifona ho lasciato perdere, non per moralismo, ma per noia.
Qualche sera fa l'ho ribeccata...stanno ridando la prima stagione, ancora... insomma.. mi piacciono i film anche con il sesso esplicito, se nel contesto oltre a belle sceno di sesso trovo una trama, una cadenza, un modo di sviluppare il film e magari anche con un pizzico di intelligenza..però in questo caso è solo una scusa per far accoppiare i protagonisti in maniera direi monotona. Non posso dire di essere il Rodolfo Valentino degli 2000 marapporti così stereotipati, motononi, standardizzati credo di poter dire che in 20 anni di "carriera" ne ho avuti per fortuna pochi. Almeno fate finta di farli sudare, dategli una pillolina, insomma persino i capezzoli mentre fanno sesso sono flosci...ci manca solo che le signore leggano il giornale o facciano la maglia mentre fanno finta di sare sesso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: