Akira rimane senza regista

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 16:42    Oggetto: Akira rimane senza regista   

Akira rimane senza regista

A sorpresa il regista Albert Hughes abbandona il progetto di action movie del famoso manga giapponese. Tutto da rifare, quindi?

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 16:42    Oggetto: Re: Akira rimane senza regista   

Eppure non dovrebbe essere così difficile...

Reeves non è certo un adolescemte, ma anche io (notoriamente schierato dalla parte degli anime) non avrei avuto nulla da obiettare se le bande dei bikers fossero state composte da adulti invece che da adolescenti...

A questo punto o puntano su un nome grosso (e io ci vedrei bene Chris - Cap - Evans) oppure il film finirà davvero nel vaporware...

Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 18:07    Oggetto:   

Ah...finalmente ecco una buona notizia. Certe cose è meglio lascierle dentro il loro alone dorato.
E che nessuno si azzardi ad aprire il vaso di Pandora Evil or Very Mad
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2011 11:03    Oggetto: Re: Akira rimane senza regista   

Un fallimento annunciato, a questo punto farebbero meglio a rinunciare. Ancora non riescono a mettersi d'accordo sul target di destinazione. Fare un film per adulti? Fare un film per adolescenti (più probabile)? Figuriamoci il tempo che ci vorrà per decidere tutto il resto! Progetto troppo complesso, che non mi pare proprio nelle corde degli americani, e già il film d'animazione aveva un sacco di problemi. Lasciamo sulla carta le cose destinate alla carta, dico io.
MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2011 11:04    Oggetto: Re: Akira rimane senza regista   

E cmq "Codice Genesi" è un buon film.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: