Italcon e Sticcon, di nuovo unite nel 2012

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 11:31    Oggetto: Italcon e Sticcon, di nuovo unite nel 2012   

Italcon e Sticcon, di nuovo unite nel 2012

Assegnata a Bellaria la convention del prossimo anno: una joint venture tra Elara Libri e Star Trek Italian Club. Ecco come funzionerà.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 11:31    Oggetto: Re: Italcon e Sticcon, di nuovo unite nel 2012   

Evento eccezionale! Trovo assolutamente incredibile che, per anni, questi due importanti avvenimenti fantascientifici italiani siano stati così lontani. Oltretutto Bellaria è un luogo a misura d'uomo, e il centro congressi ampio e funzionale. Sono sicuro che ne vedremo delle belle, d'altro canto Corridore mi sembra una persona in gamba con una profonda conoscenza della fantascienza letteraria, e l'organizzazione della Sticcon non si discute.
Un saluto Maria Teresa.
MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2011 16:34    Oggetto: Re: Italcon e Sticcon, di nuovo unite nel 2012   

Senza alcuna critica per il bozzetto di Gianfranco Viviani, che trovo personalmente accattivante, non si poteva 3scogitare qualcosa più in sintonia coi tempi?

L'astronave "old style" anni cinquanta (o quaranta) suggerisce ricordi e nostalgia più dell'interesse per il futuro e l'ignoto, messaggi chiave della SF.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2011 08:40    Oggetto:   

Non ho mai partecipato a questo tipo di raduni ma è tanto tempo che ci penso... questa potrebbe essere davvero la volta buona...! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: