Persons Unknown (Pilot)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 21:58    Oggetto: Persons Unknown (Pilot)   

Persons Unknown (Pilot)

Sei personaggi, ognuno dei quali sembra rappresentare una categoria sociale, si svegliano in una città fantasma. Chi? Come? Perché? Le basi di mistero e ambiguità ci sono tutte, seppur con un certo déjà vu dal sapore un po’ insipido. Un embrione di telefilm il cui sviluppo dipende tutto dalle prossime puntate.

Leggi la recensione.
Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 19 Giu, 2010 21:59    Oggetto: Re: Persons Unknown (Pilot)   

Dopo aver visto il secondo episodio, mi sembra che stia prendendo forma e diventando più interessante. Son curiosa.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2010 16:46    Oggetto:   

ho visto questo pilot, non eccezionale, ma godibile...

parlando di pilot farete una recensione per Rubicon? la serie partirà ad Agosto ma il pilot è gia stato trasmesso, forse un po lento, ma mi ricorda tanto I Tre Giorni del Condor, film che adoro...
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
NonnaZoe
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2010 17:22    Oggetto:   

Anche qua un buon prodotto purtroppo interrotto...
e mi dispiace molto perche era molto bello
Nonna Zoe
* L'uomo quando è matto è molto bambino. Nella follia uno sta bene, perché ignora voi altri che siete rompiballe*
(Alda Merini al Chiambretti Night)
Cursore
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2011 16:27    Oggetto: Re: Persons Unknown (Pilot)   

Io sono arrivato alla 1x11 e pur ammettendo che il plot narrativo non mi sembrava male, sono però ora esausto dai continui "richiami" a Lost. Siamo quasi ai livelli di plagio. L'irritazione peggiore me la causano i continui abbandoni narrativi: si comincia una trama e la si lascia morire senza un continuum. Ho anche l'impressione di vedere personaggi approssimativi, messi lì per caso, senza uno studio preordinato e programmato.
Questa forsennata voglia di trovare un sostituto di Lost genera pessime copie malriuscite, e lo ripeto: è un peccato, perchè l'idea narrativa sembrava interessante, sviluppata però in maniera forzosa
felix qui potuit cognoscere rerum causas
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2011 09:44    Oggetto:   

a me ha stufato dopo pochi episodi. l'idea di base era interessante, ma l'esecuzione non lo era altrettanto.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: