Falling skies

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2011 22:47    Oggetto: Falling skies   

Che palla. Sad

Ultima modifica di cpt. Malcom Reynolds il Ven 15 Lug, 2011 21:55, modificato 1 volta in totale
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 16:17    Oggetto: Re: Falling sky.   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Che palla. Sad

Very Happy commento troppo prolisso e rindondante.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 18:08    Oggetto:   

me ne hanno parlato bene, tanto che partirò a guardarlo con aspettative medio-alte.. Very Happy ... meglio se mi ridimensiono? Sad
Superman came from Cleveland and changed the world
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 22:33    Oggetto:   

Non so, personalmente l'ho visto parecchio al ribasso.
Se vuoi spiego, ma se non l'hai visto rischio di condizionarti e/o spoilerare.
Alessandro Vietti
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 22:45    Oggetto: Re: Falling sky.   

Che palla. Sad

Confermo. Ho appena finito di vedere le prime due puntate della Premiere e francamente mi è sembrato il trionfo del deja vu. Nessuna idea nuova. Non dico da farti saltare sulla seggiola, ma almeno tenere gli occhi aperti. Solita invasione aliena di maniera. Ci sono dentro tutti (e solo) i luoghi comuni dell'invasione aliena, al punto che non mi pare proprio si possa aver paura di spoilerare (ma tant'è, se non volete sapere proprio niente, non andate oltre).
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ci sono i soliti cattivoni a sei zampe. I soliti robottoni. I soliti rapimenti di bambini. I soliti "impianti" che controllano le persone. La solita resistenza che fugge e cerca cibo e di salvarsi il didietro dagli alieni, ma anche dagli umani. E quel che è peggio, il solito campionario di soliti personaggi fatti col cliché (il militarista, il professore, la dottoressa...). Una partenza davvero scadente, insomma.

Mi chiedo con quale criterio decidano di produrre simili serie, di una piattezza sconcertante. E ci mette la faccia pure Spielberg. In confronto "Taken" era un capolavoro. Ma là c'era Dakota Fanning che da sola teneva in piedi la serie alla grande. Qui anche gli attori sembrano dei bambolotti. Il mio voto ai primi due episodi è: 4. Magari vedrò ancora una puntata o due per vedere se cambia qualcosa. Ma se le premesse (e le promesse) sono queste...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 23:47    Oggetto: Re: Falling sky.   

Che palla. Sad

in effetti... mi aspetto molto di più...
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2011 22:01    Oggetto: Re: Falling sky.   

Che palla. Sad

sì, non è che ci sia molto da aggiungere in effetti... Sad
Superman came from Cleveland and changed the world
redeye
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2011 12:07    Oggetto:   

un marone allucinante. personaggi x ora osceni. magari migliora.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2011 17:01    Oggetto:   

redeye ha scritto:
magari migliora.

per ottenere ciò, dovrebbero rivoltare l'intera serie come un guanto e cambiare rotta di 180°. non credo sia possibile: è una serie destinata a finire male.

mancano proprio le basi: secondo quanto raccontato nel pilot, questi alieni ci hanno mazziato di brutto; la vita dovrebbe essere uno strazio e i sopravvissuti dei miserabili in stato di perenne shock. presente il primo "terminator", le scene nel futuro ricordate da kyle reese? ecco, roba da aver paura della propria ombra.

e invece qui i sopravvissuti sono poco più indisposti di una banda di terremotati. non c'è speranza di cavarne fuori qualcosa di buono.
Huh
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2011 17:45    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
redeye ha scritto:
magari migliora.

per ottenere ciò, dovrebbero rivoltare l'intera serie come un guanto e cambiare rotta di 180°. non credo sia possibile: è una serie destinata a finire male.

mancano proprio le basi: secondo quanto raccontato nel pilot, questi alieni ci hanno mazziato di brutto; la vita dovrebbe essere uno strazio e i sopravvissuti dei miserabili in stato di perenne shock. presente il primo "terminator", le scene nel futuro ricordate da kyle reese? ecco, roba da aver paura della propria ombra.

e invece qui i sopravvissuti sono poco più indisposti di una banda di terremotati. non c'è speranza di cavarne fuori qualcosa di buono.
Huh

aggiungi alieni stupidi, tecnologia farlocca ed il professore di storia che porterà la Terra a battere gli alieni mutuando le tattiche di Ramsete...un tocco di chiesa e moooolta preghiera: la frittata l'è fatta!!!

bleurchhh... Crying or Very sad
I have a baaaaad feeeeling about this!
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2011 18:08    Oggetto:   

e credo non ci siano molte aspettative nemmeno dalla rete visto che le poche interruzioni pubblicitarie sono brevissime e su 2 spot uno è un promo di altre serie tv fox. le prime due puntate sono state un poco deludenti e piene di deja-vù
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2011 21:32    Oggetto:   

quinto episodio!!!

che schifooooo!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 12:54    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
quinto episodio!!!

che schifooooo!!

l'episodio 5 è infatti intitolato "we are at the fruit". ok vabbè, magari no, ma il sentimento è quello. ormai più che una serie televisiva, è la trama di un videogioco: i protagonisti hanno piccole missioni da completare e poi tornano alla base per rifornimenti, mentre gli imbecillissimi invasori se ne stanno a guardare e a subire con la prontezza tattica esibita dagli alieni del primo "duke nukem" in modalità novice.

altra chicca è il fatto che ormai ogni episodio finisce con abbracci e belle speranze: dopo le preghiere del quarto episodio, in quest'ultimo abbiamo l'onore di assistere ad una baby shower. surreale a dir poco. nel prossimo mi aspetto un addio al celibato o un bar mitzva.
Rolling Eyes
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 14:33    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
ed il professore di storia che porterà la Terra a battere gli alieni mutuando le tattiche di Ramsete

Le tattiche di Ramsete ?!?!? Shocked
Nel senso della battaglia di Kadesh ? Shocked
Azz! La battaglia di Kadesh è praticamente un bignamino di tutte le cose a cui fare attenzione e da non fare se si va in battaglia. Shocked

Nel senso di avere una schiacciante superiorità numerica, farsi beccare dal nemico con le braghe calate, vincere a carissimo prezzo e solo grazie a botte di 'ulo consecutive ? Shocked Shocked Shocked
Una "vittoria" tale che poi sarete costretti a fare una tregua con il nemico e sperare che la accetti ? Shocked Shocked Shocked Shocked

Ricordatevi di questo: se qualcuno parla di usare le "tattiche di Ramsete" è vostro dovere nei confronti dell'umanità assicurarvi che muoia prima di attuarle e che nessuna discendenza gli sopravviva! Twisted Evil
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 22:41    Oggetto:   

la cosa triste è che è stata rinnovata per una seconda stagione... io proprio non capisco...
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a: