Chernokids, corto visionario e controverso

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 25 Giu, 2011 11:51    Oggetto: Chernokids, corto visionario e controverso   

Chernokids, corto visionario e controverso

Su Youtube c'è chi lo denigra apertamente. Di certo tema e stile di questo ennesimo corto uscito dalla scuola d'animazione francese Supinfocom non mancheranno di destare qualche polemica.

Leggi l'articolo.
(Exidor )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 25 Giu, 2011 11:51    Oggetto: Re: Chernokids, corto visionario e controverso   

E' la festa della loro madre, di tutti e 4 i bambini presenti nell'orfanatrofio.
La madre? E'la centrale nucleare ed è chiarissimo.
La trama e le sequenze mi sembrano abbastanza lineari.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 25 Giu, 2011 13:34    Oggetto: Re: Chernokids, corto visionario e controverso   

Sicuramente un buon lavoro per quanto riguarda lo stile. Mi piace soprattutto quando i ragazzi combattono e la scena si trasforma con quello stile dinamico e minimale.
La trama è abbastanza lineare e non è che mi abbia fatto impazzire.
END OF LINE_
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2011 08:27    Oggetto: Re: Chernokids, corto visionario e controverso   

Mi è piaciuto. Forse sono stato preparato dall'articolo di Alessandro, ma tutto mi è sembrato di facile comprensione. Ottima la riflessione a margine che produce la visione del corto.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2011 20:26    Oggetto: Re: Chernokids, corto visionario e controverso   

Notevole.
Inoltre dimostra come la Computer Graphic è solo un mezzo come un altro e non uccide la creatività ma offre nuovi metodi di visione.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: