I vincitori del Locus Award 2011

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 09:06    Oggetto: I vincitori del Locus Award 2011   

I vincitori del Locus Award 2011

Annunciati ufficialmente i vincitori dell'edizione annuale dei premi letterari organizzati dalla rivista specializzata Locus

Leggi l'articolo.
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 09:06    Oggetto: Re: I vincitori del Locus Award 2011   

Sono un fanatico di Ted Chiang e sono moooooolto contento di sapere che The Lifecycle of Software Objects verrà pubblicato.
C'è un altro racconto breve di Ted Chiang, Exhalation - già premio Locus e premio Hugo -, inedito in Italia: l'ho letto in originale e secondo me è tra i suoi migliori lavori! Ci sono speranze che sull'edizione Odissea compaia in appendice anche questo racconto?
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 09:23    Oggetto: Re: I vincitori del Locus Award 2011   

(Andrea Montesi) ha scritto:
Sono un fanatico di Ted Chiang e sono moooooolto contento di sapere che The Lifecycle of Software Objects verrà pubblicato.
C'è un altro racconto breve di Ted Chiang, Exhalation - già premio Locus e premio Hugo -, inedito in Italia: l'ho letto in originale e secondo me è tra i suoi migliori lavori! Ci sono speranze che sull'edizione Odissea compaia in appendice anche questo racconto?

Ciao Andrea, Exhalation è uscito su Robot numero 58.
S*
emme
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 14:31    Oggetto:   

Ho letto il primo libro premiato di Connie Wills. Buona l'idea, ma un po' troppo tirata in lungo la vita quotidiana in tempo di guerra. Inoltre le linee narrative sono ancora troppe e fino alla fine del primo libro la maggior parte non si unificano e si fa fatica a tenere dietro a tutti i personaggi. Spero che All clear semplifichi un attimo.
Nel complesso giudizio positivo ma forse non un capolavoro.
Emme
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2011 09:28    Oggetto: Re: I vincitori del Locus Award 2011   

Ho capito, mi tocca cominciare a comprare Robot.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: