Indiana Jones 5? È già confermato

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 05:36    Oggetto: Indiana Jones 5? È già confermato   

Indiana Jones 5? È già confermato

Le dichiarazioni di Harrison Ford, Shia LaBeouf e di Frank Marshall, socio di Spielberg, indicano che il film è sulla buona strada. Rimane il fatto che un conto è confermarlo, un altro girarlo effettivamente.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 05:36    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

ma se la cosa piu bella del 4 film è proprio quando quel deficente (permettetemi di dirlo) del figlio, alla fine, prende il cappello e Indy se lo riprende .... vogliamo proprio che il testimone passi a questo qui???? non penso proprio Wink
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 16:43    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

Già del 4 non si sentiva l'esigenza, a che serve il 5? (oltre al botteghino, s'intende)
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 16:48    Oggetto:   

Crying or Very sad
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 18:28    Oggetto:   

al solito, dipende da cosa viene fuori... se sarà come il quarto però Sick
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 19:56    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:

saggio atteggiamento, ma stanno raschiando un po' troppo i vecchi barili... Confused
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 20:38    Oggetto:   

Il figlio dei O'Connell della trilogia della Mummia almeno è un po' più credibile.
Quando il Jones III appare travestito da Selvaggio sembra un ragazzino ad Halloween.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 21:51    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

Alla fine del quarto film ho esclamato: "ma che m..a di film!"...
il quinto lo eviterò con cura.
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 09:22    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Stefanoventa ha scritto:

saggio atteggiamento, ma stanno raschiando un po' troppo i vecchi barili... Confused

probabilmente sperano nella legge di Sosio Laughing
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 10:04    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:

ESATTO!
Vedrete che quando uscira IJ5 cambierete idea su IJ4!
S*
Sbandieratore
Morlock
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 11:28    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

Rivoglio i nazisti e cacciate Shia La Beuf, non è degno di essere il figlio di Indy! Ridateci la figlia del telefilm!!!!!!
Professore
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 08:18    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

Ormai il giocattolo è rotto: nessun altro film (o serie, o cartone) potrà farmi dimenticare quanto faccia schifo il quarto film.
Ho pagato il biglietto per assistere all'impietosa e immotivata distruzione di uno dei miei eroi d'infanzia, forse il più grande. Non riusciranno mai a convincermi a vedere nuovi "Indiana Jones". Mai.
MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 14:09    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

Io il quarto lo stò evitando con cura. XD Atteggiamento giusto o sbagliato che sia, questa è la mia scelta.

"Ridateci la figlia del telefilm!!!!!!"

Non ricordavo ci fosse la figlia. °_O
(PINO PINOLI)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 17:07    Oggetto: Re: Indiana Jones 5? È già confermato   

Sicuramente mi incuriosisce il fatto di rivedere il noto archeologo all'azione per un'ultima volta, sperando che la storia sia un pò più avvincente e concreta rispetto all'ultimo, che in realtà mi ha un pò deluso...
Le Beuf mi piace come attore, ma non ce lo vedo come successore di Indiana Jones, ma porca miseria, Indy ha studiato da matti e conosce la storia meglio di chi l'ha vissuta, Mutt invecie ripara motociclette!!!, ma che razza di archeologo sarebbe!?!?, forse, se nel V° film lo mandano a scuola alla Radio Elettra potrebbe avere qualche chance....
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 19:06    Oggetto:   

S* ha scritto:
Stefanoventa ha scritto:

ESATTO!
Vedrete che quando uscira IJ5 cambierete idea su IJ4!
S*

nel senso che peggio di così....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: