Inviato: Lun 04 Lug, 2011 13:20 Oggetto: SIETE TUTTI BRIUTTI & INSIDIOSI... @LUCA93 LEGGI PLS!
Cari tutty, cuello ke mi spinge a skrivere è la vostra scelleratezza.
Sapete bene ki sono, e a me non mi piace quando si prende in giro una persona che skrive romanzi come me.
Caro Luca93, kome avrai notato su questo foro, sono tutti invidisosi, barbosi e pelati, ma ancke sovrappeso ma mai sovrappensiero.
Sono molto kontento che tu abbia trovato la forza per skrivere il tuo romanzo, ma spero komuncue ke non sia tu l'autore del furto ke è stato perperpertratto ai miei danni.
Ebbene signori e signorinini del forum, cualcuno si è intrototto in kasa mia per rubare il mio ultimo skritto ke, lo so, siete anziani e avete ancora poco tempo davanti a voi e non vedete l'ora (per la kataratta) di leggerlo.
Ma però purtroppo è stato rubbato e posso solo dirvi la trama:
finita la serie di Pankrazia che ha cudagnato milioni e milioni di euro e ke presto andrà in onda in una serie intivvù dopo quel capolavoro della fantascienza ke è biutifull, ho buttato giù delle idee davvero stuzzichine.
1 Piragna, la fame dell sott'acqueo!
2 Pronti, partenza e via, la storia di uno gnomo alto così.
3 Sesso a parcometri, no grazi
Ancke se alkuni titoli non sembrano fantscienzifici ingfatti non lo sono, ho deciso di scrivere cose SERIE io! Mica roba di pupazzi e mostri invernali.
Luca93 tvtb ane se sei tu ad aver rubbato il mio romanzo!
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum