SIETE TUTTI BRIUTTI & INSIDIOSI... @LUCA93 LEGGI PLS!

Autore Messaggio
Ammiratore_Segreto
Morlock
MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2011 13:20    Oggetto: SIETE TUTTI BRIUTTI & INSIDIOSI... @LUCA93 LEGGI PLS!   

Cari tutty, cuello ke mi spinge a skrivere è la vostra scelleratezza.
Sapete bene ki sono, e a me non mi piace quando si prende in giro una persona che skrive romanzi come me.

Caro Luca93, kome avrai notato su questo foro, sono tutti invidisosi, barbosi e pelati, ma ancke sovrappeso ma mai sovrappensiero.
Sono molto kontento che tu abbia trovato la forza per skrivere il tuo romanzo, ma spero komuncue ke non sia tu l'autore del furto ke è stato perperpertratto ai miei danni.

Ebbene signori e signorinini del forum, cualcuno si è intrototto in kasa mia per rubare il mio ultimo skritto ke, lo so, siete anziani e avete ancora poco tempo davanti a voi e non vedete l'ora (per la kataratta) di leggerlo.
Ma però purtroppo è stato rubbato e posso solo dirvi la trama:

finita la serie di Pankrazia che ha cudagnato milioni e milioni di euro e ke presto andrà in onda in una serie intivvù dopo quel capolavoro della fantascienza ke è biutifull, ho buttato giù delle idee davvero stuzzichine.

1 Piragna, la fame dell sott'acqueo!
2 Pronti, partenza e via, la storia di uno gnomo alto così.
3 Sesso a parcometri, no grazi

Ancke se alkuni titoli non sembrano fantscienzifici ingfatti non lo sono, ho deciso di scrivere cose SERIE io! Mica roba di pupazzi e mostri invernali.

Luca93 tvtb ane se sei tu ad aver rubbato il mio romanzo!
Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775
Ammiratore_Segreto
Morlock
MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2011 13:31    Oggetto:   

CARA AMORE MIO, TI INVIO CUESTA FOTO IN PRIFATO.
KIAMAMMI!

Lo que tu sientes se llama obsesión

AMMAZZATOPIC ECCO IL MIO niu NUM: 7777777775
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: