Che giorno è la fine del mondo?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 06:56    Oggetto: Che giorno è la fine del mondo?   

Che giorno è la fine del mondo?

Parte l'organizzazione del terzo volume della serie 365 racconti: questa volta il tema è fantascientifico, la fine del mondo. Voi come la raccontereste?

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 06:57    Oggetto: Re: Che giorno è la fine del mondo?   

interessante! Mi sa che stavolta ci provo pure io... me lo segno! Very Happy
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 08:55    Oggetto: Re: Che giorno è la fine del mondo?   

Non so se ho tempo per partecipare: la costruzione dell'Arca mi impegna veramente tanto... Smile
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 09:40    Oggetto: Re: Che giorno è la fine del mondo?   

hihihi Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 09:47    Oggetto: Re: Che giorno è la fine del mondo?   

(Naismith) ha scritto:
Non so se ho tempo per partecipare: la costruzione dell'Arca mi impegna veramente tanto... Smile

Ok sei scusato. Però senti, questa volta per favore vedi almeno di lasciare a terra le zanzare, eh.
S*
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 10:28    Oggetto: Re: Che giorno è la fine del mondo?   

S* ha scritto:
(Naismith) ha scritto:

Ok sei scusato. Però senti, questa volta per favore vedi almeno di lasciare a terra le zanzare, eh.
S*

anche i pidocchi, grazie... Laughing
La paura uccide la mente
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2011 23:21    Oggetto: Re: Che giorno è la fine del mondo?   

Jirel ha scritto:
S* ha scritto:
S*

anche i pidocchi, grazie... Laughing

Spiacente, non potrò lasciare a terra nessuna di quelle categorie di politici, altrimenti i permessi per la costruzione dell'Arca me li revocano... Crying or Very sad
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 08:51    Oggetto:   

E stavolta non dimentichiamo gli unicorni, grazie... Very Happy
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 10:55    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:

si chiamano leocorni, Tobanis...
gli unicorni si sono estinti quando sono sparite/i le/i vergini.... Laughing Laughing
La paura uccide la mente
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 13:09    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
Tobanis ha scritto:

si chiamano leocorni, Tobanis...
gli unicorni si sono estinti quando sono sparite/i le/i vergini.... Laughing Laughing

ORPO

Dovrei uscire più spesso...

Ma il fatto che siano sparite le vergini, e pure i corni degli unicorni...un caso?

Mah

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: