Space Invaders: il film

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 06:36    Oggetto: Space Invaders: il film   

Space Invaders: il film

Lo sappiamo, non potete crederci.

Leggi l'articolo.
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 06:36    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

ma si tanto a fare bello il film sarà il 3D....
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 08:43    Oggetto:   

Ecco il teaser poster!

Ma gli effetti sonori, coem saranno?
Tutti "ziun-ziun-ziun-pot-pot-pot-pot-pot"
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 11:07    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

Ma oggi è primo aprile o primo agosto?
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 17:33    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

(Pedante Spaziale ) ha scritto:
Ma oggi è primo aprile o primo agosto?

No, tutto vero e mi sa pure che prima o poi faranno anche il film live motion basato su Pac Man. Laughing

Uhm! In effetti un film basato su Pac Man avrebbe anche un suo perchè. Twisted Evil

Pac Man: storia di un tizio che frequenta rave party, ingoia ogni genere di pillole ed a causa di questo gli viene l'iterizia, si gonfia in modo assurdo, vede fantasmi ovunque ed ha fasi di panico-paura-paura alternate a brevi momenti di iperaggressività in cui divora chi gli capita davanti. Laughing
Praticamente la trama base per un horror o un film su un serial killer.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2011 23:46    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

L.MCH ha scritto:
Pac Man: storia di un tizio che frequenta rave party, ingoia ogni genere di pillole ed a causa di questo gli viene l'iterizia, si gonfia in modo assurdo, vede fantasmi ovunque ed ha fasi di panico-paura-paura alternate a brevi momenti di iperaggressività in cui divora chi gli capita davanti. Laughing
Praticamente la trama base per un horror o un film su un serial killer.

Credo di averlo già visto: era mica una puntata di Criminal Minds? Wink
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2011 02:20    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

Naismith ha scritto:

Credo di averlo già visto: era mica una puntata di Criminal Minds? Wink

Era quella dove c'erano gli agenti dell'FBI Mario e Luigi che si erano pagati gli studi facendo gli idraulici ? Laughing

Comunque, restando in tema:
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2011 06:09    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

beh su pacman c'è un cartone animato anni 80 se non sbaglio... quindi la cosa avrebbe un senso.... fare un film su pong o burger time sarebbe da matti Very Happy
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2011 09:14    Oggetto:   

ma anche nel film ci sarà il trucco dei 22 e poi 14 colpi da sparare per avere il disco volante da 300 punti ? Laughing
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
Angus Young
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2011 16:13    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

Beh, su tutubo c'è è un falso trailer di Pac Man...Un tizio vestito con tuta e casco gialli che si aggira per un palazzo a sparare ai fantasmini e a raccogliere tubetti di pillole per terra...e c'è anche quello di tetris, dove i blocchi diventano delle navette pilotate dall'interno...Smile)) Io però voglio il film di Out Run...Smile)))
(The Stylist)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 09:32    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

Io aspetto di vedere il film su Donkey Kong... Chi interpreterà la scimmia? Atroce dubbio...
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 10:41    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

(The Stylist) ha scritto:
Io aspetto di vedere il film su Donkey Kong... Chi interpreterà la scimmia? Atroce dubbio...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

l'unico videogame anni '80 degno di essere messo su schermo
è Hunch Back Rolling Eyes
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 10:52    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

(The Stylist) ha scritto:

Andy Serkis, ovviamente.
S*
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 10:53    Oggetto: Re: Space Invaders: il film   

fight_club ha scritto:

l'unico videogame anni '80 degno di essere messo su schermo
è Hunch Back Rolling Eyes

Noooo Hunchback!!! Quante ore ci ho passato, non me lo ricordavo più Smile))
S*
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 11:09    Oggetto:   

si potrebbe fare un gioco, abbinare i videgame anni 80 con possibili attori in film attuali Smile
Sylvester Stallone lo vedrei bene in "Fort Apocalypse"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: