Si spegne la Torcia Umana

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 07:45    Oggetto: Si spegne la Torcia Umana   

Si spegne la Torcia Umana

Nel numero 587 dei Fantastici Quattro la più famosa famiglia dei fumetti rimarrà senza uno dei membri fondatori.

Leggi l'articolo.
(Piacca )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 07:45    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

nulla è per sempre... nemmeno la morte... scommetto che fra un anno risorge XD.... ma dico io avessero almeno il coraggio di farli morire per davvero questi supereroi Sad
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 09:26    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

Seguo con attenzione e affetto questa testata ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Ho fatto del mio meglio per preservarmi la sorpresa quando leggerò il fumetto e voi mi schiaffate sul titolo il finale?
Non andava bene un titolo del tipo "svelato chi muore del F4"?
Fate attenzione la prossima volta!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 09:54    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

(Pierantoni Manco) ha scritto:
Seguo con attenzione e affetto questa testata ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Ho fatto del mio meglio per preservarmi la sorpresa quando leggerò il fumetto e voi mi schiaffate sul titolo il finale?

Ciao Marco, non c'è nessuna sorpresa, la notizia è stata sbandierata dalla Marvel ai quattro (da domani tre) venti.
Mi riferiscono che è stato detto più volte anche alla radio e alla tv.
E a dirla tutta, non mi sembra neanche questa gran notizia, visto che i supereroi muoiono in continuazione. Dei Fantastici 4 solo Ben Grimm non è ancora morto: più che sorpresa la definirei noia.
S*
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 11:21    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

S* ha scritto:
(Pierantoni Manco) ha scritto:

Ciao Marco, non c'è nessuna sorpresa, la notizia è stata sbandierata dalla Marvel ai quattro (da domani tre) venti.
Mi riferiscono che è stato detto più volte anche alla radio e alla tv.
E a dirla tutta, non mi sembra neanche questa gran notizia, visto che i supereroi muoiono in continuazione. Dei Fantastici 4 solo Ben Grimm non è ancora morto: più che sorpresa la definirei noia.
S*

A me vociferano che Ben Grimm fosse morto nel 2005.
Credo che impopolare sarebbe uccidere Sue Storm...
Madmaxxx
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 12:25    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

aia! una spoilerata in faccia ! Wink
Hanno colpito secondo me il personaggio più debole del quartetto, dopo qualche numero di lutto verrà sostituito in qualche modo, oppure ci sarà una lunghissima saga sul ritorno della torcia umana ( perchè sono sicurissimo che in qualche modo tornerà )

Da un po' di tempo a questa parte sembra che gli scrittori di comics trovino che la morte dei personaggi sia la risposta giusta per aumentare le vendite.
CHE NOIA!
Billix
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 12:29    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

potrebbero sostituire la torcia umana con un simpatico robottino! Eh, che ne dite? Non è un'idea geniale? Wink
Antha
Antha
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 14:32    Oggetto:   

Sopprimete la zia May!!!!
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 15:09    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

Anche la Zia May è stata data per morta. Poi si è scoperto che era una copia...
Povero Thunderbird, lui non è mai tornato. Morto al primo numero. Che sfiga. Smile Niente pupazzi, niente merchandising, niente di niente...
--
Ciao
Emanuele
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 15:27    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

La morte e la sua immediata negazione fideistico-complottoria (vedi l'isteria americana per Elvis, Marylin e recentemente M.Jackson e i cento casi di personaggi dello spettacolo "risorti") dovrebbero farci leggere dentro di noi per capire che non abbiamo il coraggio di finire quello che abbiamo cominciato.

Certo che "si spegne la Torcia umana" è un caso di nomen-omen da manuale! Very Happy
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 16:11    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

In un mondo che ha inventato gli estintori era solo questione di tempo....
Calimero Jones
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 17:38    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

Ben Grimm era già stato morto... poco prima del numero 500 del fumetto originale!
Ora, siamo a pochi mesi dal cinquantesimo anniversario della nascita del Fantastico Quartetto... secondo voi cosa accadrà nel numero in cui l'evento verrà festeggiato?
Spero non siano i fans ma solo i soliti giornalisti boccaloni a cadere nel tranello e credere che Johnny resterà morto a lungo...
Calimero Jones
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 17:47    Oggetto:   

A proposito: se fosse morta Sue Storm Reed avreste titolato "Sparisce la Donna Invisibile"; e se fossero morti Ben Grimm o Reed Richards...? Razz
Chronosrock
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 18:00    Oggetto: Re: Si spegne la Torcia Umana   

SPOILER!!!
SPOILER!!!
Non si è vista spirare la Torcia Umana, non c'è il cadavere...
SPOILER!!!
SPOILER!!!
Quindi si può presumere che non ci sarà nessuna resurrezione o no???
SPOILER!!!
SPOILER!!!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 18:06    Oggetto:   

Calimero Jones ha scritto:
A proposito: se fosse morta Sue Storm Reed avreste titolato "Sparisce la Donna Invisibile"; e se fossero morti Ben Grimm o Reed Richards...? Razz

Non so, però ho già i titoli per lo spin off dei Fantastici Quattro dedicato a Reed Richards:

"Si allunga la storia di Mr Fantastic"

e per l'episodio in cui Ben Grimm ha un figlio:

"Da Cosa nasce Cosa"

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: