Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2011 07:59    Oggetto: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata

L'emittente Syfy ha avuto le idee molto chiare sul futuro delle sue serie tv, almeno per cinque minuti. E la serranda cala su un'altra serie di fantascienza.

Leggi l'articolo.
Madmaxxx
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2011 07:59    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

...pessimismo e fastidio.... Buon ferragosto a tutti!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2011 09:05    Oggetto:   

Non l'ho mai seguita, tuttavia è una notizia che da appassionato di FS mi lascia l'amaro in bocca, la fantascienza televisiva sembra proprio non avere futuro, spero di essere smentito dai fatti e di essere catalogato semplicemente come una cassandra.

overzzzz....

Ultima modifica di jetscrander il Gio 18 Ago, 2011 10:23, modificato 1 volta in totale
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2011 10:09    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
spero di essere smentito dai fatti e di essere catalogato come un semplicemente come una cassandra...

Si dimentica spesso che Cassandra aveva ragione...
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 15 Ago, 2011 13:58    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

Tristezza e mestizia.....Eureka è una serie che mette d'accordo me, mia moglie ed i miei figli su cosa vedere in tv...... Almeno avrò la certezza di un finale, qualunque esso sia.....
MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2011 18:02    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

Mah! Non era MAI successo che SyFy cancellasse serie senza motivo... Quando mai è capitato? Razz (Stargate Atlantis, Stargate Universe, i film di Stargate già programmati, Caprica, etc...)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Ago, 2011 19:17    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

La prossima a cancellarsi sarà l'emittente stessa.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2011 11:37    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

hanno rotto le palle con questi telefilm che iniziano e poi li cancellano....
ma farne meno e piu' lunghi no?????
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2011 19:06    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

(andrea andrea) ha scritto:

Se pensi che ci sono alcuni che pensano che dopo 20 3 stagioni una serie è finita.
Palomino
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 08:38    Oggetto:   

Ma solo a me queste ultime puntate sembrano la preparazione per uno spinoff post Eureka in salsa Space Opera?

Sono troppo ottimista? Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 15:36    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

Hanno cassato tante serie decenti, Eureka era semplicemente ridicola, non chiamatela Scifi, era scemenza allo stato puro con un solo sussulto creativo, il salto nel passato che ha rimescolato i ruoli. Senza di quello forse qualche spettatore moriva dalla noia a forza di evdere cazzate a raffica...
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 17:03    Oggetto:   

forse sono io che porto sfiga, visto che ho appena iniziato a vedere la prima stagione Laughing

come seria mi sembra carina, divertente... leggera giusta giusta per l'estate... però, dopo SGU e Caprica, io mi chiedo a SyFy cosa è rimasto di fantascienza???
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2011 14:53    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

(andrea andrea) ha scritto:

beh no, dai, qui in fondo parliamo di una serie di quattro stagioni, mica una cosa che ha fatto a malapena in tempo ad iniziare.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2011 19:13    Oggetto: Re: Eureka rinnovata. Anzi no, cancellata   

(maurizio maurizio) ha scritto:
Hanno cassato tante serie decenti, Eureka era semplicemente ridicola, non chiamatela Scifi, era scemenza allo stato puro con un solo sussulto creativo, il salto nel passato che ha rimescolato i ruoli. Senza di quello forse qualche spettatore moriva dalla noia a forza di evdere cazzate a raffica...

Ma divertenti.
Io non mi sono mai annoiato. E poi chi ha detto che la FS debba essere tenebrosa, problematica e e sempre plausibile?
Palomino
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: