Ghost Rider: Spirit of Vengeance non è un sequel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 08:37    Oggetto: Ghost Rider: Spirit of Vengeance non è un sequel   

Ghost Rider: Spirit of Vengeance non è un sequel

Parola di Nicolas Cage e dei due registi.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 08:37    Oggetto: Re: Ghost Rider: Spirit of Vengeance non è un sequel   

A me il primo GR mi era piaciuto tantissimo! Nn capisco perché tante critiche, certo nn è un film di fantascienza.
GR 2 non è un sequel, quindi è un prequel o un reload?
Il nuovo trailer mi è piaciuto.
Smile
AKKA
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 13:06    Oggetto:   

Wow. Dopo il remake girato dallo stesso regista, un reboot con lo stesso attore protagonista. Troveranno il modo di girare un film che sia il remake di se stesso.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 13:23    Oggetto:   

Boh, sarà un'altra storia in cui raccontano di nuovo le origini di GR... certo che fare un reboot con lo stesso attore (che comunque nel primo film mi era piaciuto) mi sembra un po' strano, tanto varrebbe prendere il primo GR rifare qualche scena in CGI, ricolorarne altre al computer e si potrebbe pure risparmiare il cachet del protagonista...
Trooper
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 16:55    Oggetto:   

A me il primo, Sam Elliot a parte, non mi è piaciuto affatto; compreso il ridicolo parrucchino (l' ennesimo) di Nicolas Cage.
Questo trailer invece mi ispira molto: il film sembra avere le atmosfere degne del nome del protagonista, mi piace molto il duo regista e Cage sembra avere in testa capelli decenti, ma questo è un giudizio ancora troppo prematuro...
Stoner Sunshine!!!
(enrico )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 16:56    Oggetto: Re: Ghost Rider: Spirit of Vengeance non è un sequel   

ma cosa cavolo dice il ragazzo alla fine ??
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 17:19    Oggetto:   

AKKA ha scritto:
Wow. Dopo il remake girato dallo stesso regista, un reboot con lo stesso attore protagonista. Troveranno il modo di girare un film che sia il remake di se stesso.

Surprised Cool
(Fez )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2011 19:24    Oggetto: Re: Ghost Rider: Spirit of Vengeance non è un sequel   

Il film sembra promettente. Non credo che sia un reboot. Piu propriamente credo che semplicemente acceneranno solamente all'origine di GR, e poi via con il film on the road(come si confà ad un centauro cazzuto come GR).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: