Il Pellegrino delle Stelle

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 10:01    Oggetto: Il Pellegrino delle Stelle   

Il Pellegrino delle Stelle

Leggi la recensione.
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 10:01    Oggetto: Re: Il Pellegrino delle Stelle   

Uno dei fumetti che ho amato di più in assoluto, imperdibile.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 18:07    Oggetto: Re: Il Pellegrino delle Stelle   

(Anacho) ha scritto:
Uno dei fumetti che ho amato di più in assoluto, imperdibile.

Sai che ho cominciato la lettura scettico ma poi mi ha incantato?

Mi ricordava un pò Corto Maltese, un pò Toppi ed un pò Druillet...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Gray Mouser
Morlock
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2011 19:22    Oggetto: Re: Il Pellegrino delle Stelle   

Fantastico, il vecchio "Robin delle stelle" finalmente ripresentato come si deve!
Si favoleggiava che nella vecchia edizione Eura ci fosse almeno un capitolo mancante, potrò finalmente verificare (e constatare la probabile presenza di ulteriori rimaneggiamenti in quella vecchia edizione).
Un buon modo per ricordare il grandissimo Trillo, venuto tra l'altro a mancare, purtroppo, pochissimo tempo fa, a maggio di quest'anno. Sad

P.S.: attenzione al refuso, Trillo era nato nel 1943, non '63.
Ciao!
Marco "Gray Mouser" Guasti
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2011 23:56    Oggetto: Re: Il Pellegrino delle Stelle   

(Gray Mouser) ha scritto:
Fantastico, il vecchio "Robin delle stelle" finalmente ripresentato come si deve!
Si favoleggiava che nella vecchia edizione Eura ci fosse almeno un capitolo mancante, potrò finalmente verificare (e constatare la probabile presenza di ulteriori rimaneggiamenti in quella vecchia edizione).
Un buon modo per ricordare il grandissimo Trillo, venuto tra l'altro a mancare, purtroppo, pochissimo tempo fa, a maggio di quest'anno. Sad

P.S.: attenzione al refuso, Trillo era nato nel 1943, non '63.

c'era perchè è stato edito come storia a sè...in questa edizione invece è stato inserito...sorry per il refuso, correggo subito...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: