Jodie Foster per il SETI

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 08:52    Oggetto: Jodie Foster per il SETI   

Jodie Foster per il SETI

La protagonista di Contact ha deciso di sostenere attivamente il programma SETI per la ricerca di intelligenze extraterrestri.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 08:52    Oggetto: Re: Jodie Foster per il SETI   

Jodie Foster avrà un po' rallentato il ritmo ma mi sembra sempre in gamba...
Ho sempre trovato Contact uno dei più bei film di fantascienza "seri" di sempre (al primo posto per me c'è 2001 Odissea nello spazio...)... peccato un po' per il finale riduttivo. Magari la Foster vorrebbe ritrovare quella bella spiaggia blu... al di là dello spazio e del tempo...

fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 16:13    Oggetto: Re: Jodie Foster per il SETI   

Micronaut ha scritto:
Jodie Foster avrà un po' rallentato il ritmo ma mi sembra sempre in gamba...
Ho sempre trovato Contact uno dei più bei film di fantascienza "seri" di sempre (al primo posto per me c'è 2001 Odissea nello spazio...)... peccato un po' per il finale riduttivo. Magari la Foster vorrebbe ritrovare quella bella spiaggia blu... al di là dello spazio e del tempo...

effetti speciali molto belli, un film di rara intelligenza, grande trovata il tizio con il cartello "viva las vega" Smile
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 12:00    Oggetto:   

Peccato che il film c'entrasse cosi' poco col romanzo! Sad
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 12:31    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
Peccato che il film c'entrasse cosi' poco col romanzo! Sad

Sì? Non l'ho mai letto... è più bello il romanzo, secondo te? O sono semplicemente diversi?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: