Ecco Toxic@, il seguito di Infect@

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 09:19    Oggetto: Ecco Toxic@, il seguito di Infect@   

Ecco Toxic@, il seguito di Infect@

Arriva in edicola in questi giorni il nuovo romanzo di Dario Tonani, seguito del successo del 2007. Torna la città popolata dai personaggi dei cartoni animati.

Leggi l'articolo.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 09:19    Oggetto: Re: Ecco Toxic@, il seguito di Infect@   

Scusate, io che mi sono perso Infect@ ci posso capire qualcosa o senza il primo è una lettura zoppa?
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 09:57    Oggetto: Re: Ecco Toxic@, il seguito di Infect@   

(MarkUp) ha scritto:
Scusate, io che mi sono perso Infect@ ci posso capire qualcosa o senza il primo è una lettura zoppa?

Direi, MarkUp, che puoi senz'altro avvicinarti a "Toxic@" senza aver letto "Infect@" perché questo seguito è di fatto un episodio chiuso. Del resto, era impensabile fare altrimenti uscendo a distanza di quattro anni dal primo capitolo della saga.

Se lo acquisterai, troverai in coda al volume un'intervista in cui parlo proprio della necessità in "Toxic@" di citare solo l'essenziale di "infect@" per non appesantirne la lettura, fornendo tuttavia tutti gli elementi per seguire la storia da dove era stata lasciata.

Buona lettura! Very Happy

Ciao
Dario
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 10:02    Oggetto:   

Chissà se questo libro piacerà al J-baby quanto Infect@...
ora che ha finito i dentini... Laughing Laughing Laughing Laughing

Rolling Eyes Wink

(scherzo, il nano non ha mai morso un libro, li tratta con tutto il rispeto del caso)
La paura uccide la mente
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 10:41    Oggetto: Re: Ecco Toxic@, il seguito di Infect@   

Il romanzo mi incuriosisce, soprattutto perchè sembra veramente originale... credo lo acquisterò
END OF LINE_
Angus Young
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 11:22    Oggetto: Re: Ecco Toxic@, il seguito di Infect@   

Lo prenderò anche io! Mi èra piaciuto davvero molto Infect@...Smile
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 15:14    Oggetto:   

Benissimo Smile
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Ready
Morlock
MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2011 19:45    Oggetto:   

Va bene, allora l'appuntamento è in edicola tra una manciata di giorni!
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2011 22:01    Oggetto: Re: Ecco Toxic@, il seguito di Infect@   

@Dario Tonani

Preso! Spero che non deluderai Wink Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: