Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseries?

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 00:25    Oggetto: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseries?   

Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseries?

L'atteso prequel di Battlestar Galactica sembra scivolare nel regno delle serie on line. L'ultima serie di fantascienza spaziale sparisce dal teleschermo ancora prima di cominciare.

Leggi l'articolo.
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 00:26    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a web   

Ma sì, tanto abbiamo il Wrestling, e i vampiri, e i fantasmi.
A che ci serve fantascienza su SyFy?

....
Let the Lord of Chaos rule
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 07:20    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a web   

Lord of Chaos ha scritto:
Ma sì, tanto abbiamo il Wrestling, e i vampiri, e i fantasmi.
A che ci serve fantascienza su SyFy

Ma infatti. Se solo avessero qualche programma di cucina sarebbe il mio canale preferito.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 10:06    Oggetto:   

Sad
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 12:01    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseri   

Mamma mia come la vedo dura per la fantascienza nel mondo... e questo mi rende profondamente triste.
Per fortuna che almeno c'è il Dottore a portare avanti la bandiera scifi.
END OF LINE_
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 12:24    Oggetto:   

Che io mi ricordi il pilot di Caprica era uscito all'inizio solo su Internet per verificare che potesse aver successo... solo dopo decisero di fare la serie.
Spero che questa sia l'attenzione di SyFy per Blood & Chrome; solo che io mi auguro che questa volta usino i commenti dei forum per correggere la sceneggiatura... che se l'avessero fatto per Caprica (che io, seppur di bocca buona, trovavo veramente pesante) sarebbe stato meglio....
S*
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 12:39    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a web   

(el_dambro) ha scritto:
Mamma mia come la vedo dura per la fantascienza nel mondo... e questo mi rende profondamente triste.

Non è che il Dottore stia molto meglio. Matt Smith ha avuto un crollo di ascolti confronto a Tennant. È abbastanza in dubbio che abbia un'altra stagione.
S*
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 13:35    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseri   

Shit! o per meglio dire Frak!
Tanto di "buono" c'è solo da vedere Glee o "ancora meglio" quel Frak di luoghi comuni della fantascienza di Falling Skies...
Speriamo nella futura politica dei grandi operatori di internet e dei produttori televisivi di una più ampia e globale distribuzione via internet...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 13:37    Oggetto:   

Dovrebbero cambiare il nome a questo network: ormai passano solo le repliche di serie di Fantascienza, mentre tutto il resto è un patchtwork confuso tra dinosauri, streghe, vampiri e ammennicoli vari spacciati per Fantascienza.

Adesso come minimo mi aspetto da 'sto genio di presidente l'annuncio dell'ennesima serie di supereroi di 'sta ceppa per la serie "noi siamo gli alfieri della Fantascienza". Ridicoli.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 14:31    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseri   

purtroppo, c'è un programma di cucina, si chiama quantum kitchen:
http://www.syfy.com/marcelsquantumkitchen/
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 14:32    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a web   

S* ha scritto:
(el_dambro) ha scritto:

Non è che il Dottore stia molto meglio. Matt Smith ha avuto un crollo di ascolti confronto a Tennant. È abbastanza in dubbio che abbia un'altra stagione.
S*

Confused con il dottore in pessime condizioni, figuriamoci come staranno i pazienti
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 14:36    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a web   

(leo lorusso) ha scritto:
purtroppo, c'è un programma di cucina, si chiama quantum kitchen:
http://www.syfy.com/marcelsquantumkitchen/

Ok allora habemus network Laughing
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 17:39    Oggetto: Re: Battlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseri   

La verità è che a capo di ste aziende ci sono SEMPRE dei deficienti... Edward James Olmos lo disse subito che chiudere Galactica sarebbe stato un errore di cui si sarebbero pentiti amaramente... ma non ci fu niente da fare...
S*
MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 21:00    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Dovrebbero cambiare il nome a questo network: ormai passano solo le repliche di serie di Fantascienza, mentre tutto il resto è un patchtwork confuso tra dinosauri, streghe, vampiri e ammennicoli vari spacciati per Fantascienza.

A-hem, non so se hai notato che non si chiama più Sci Fi Channel, ora si chiama SyFy. Dovrebbero cambiare nome? L'hanno fatto.

S*
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2011 01:12    Oggetto:   

Farà la fine di Mtv: sul canale originale faranno di tutto tranne quello che il buon senso suggerisce, e sui canali "secondari" torneranno i vecchi contenuti.
Let the Lord of Chaos rule
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: