E.T. e I predatori in Blu-ray? Nessun ritocco

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2011 09:57    Oggetto: E.T. e I predatori in Blu-ray? Nessun ritocco   

E.T. e I predatori in Blu-ray? Nessun ritocco

Parola di Steven Spielberg, che promette anzi un ritorno alle origini.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2011 09:57    Oggetto: Re: E.T. e I predatori in Blu-ray? Nessun ritocco   

quella di Lucas è una mossa voluta: vende più copie che può ogni volta, e basta.
Vedrete che tra qualche tempo uscirà la versione BRdisk della trilogia originale rimasterizzata THX senza i dannosi orpelli digitali, e tutti la compreranno.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2011 10:31    Oggetto:   

Non vorrei iniziare di nuovo una discussione su George Lucas...
Ma Steven Spielberg si dimostra come sempre non solo un grande regista ma anche una persona di grande sensibilità, le sue parole: "...mi sono reso conto che quello che avevo fatto era stato rubare i ricordi di E.T. al pubblico che lo amava così com'era." colgono in pieno tutte le obiezioni che avrei verso operazioni di inserimento delle palpebre degli Ewoks e via dicendo...

P.S. Salviamo gli Ewoks da George Lucas...
diciamo basta agli esperimenti sugli Ewoks!
(Associazione per la Salvaguardia degli Original Ewoks)
Rolling Eyes

Ultima modifica di Micronaut il Lun 19 Set, 2011 13:04, modificato 2 volte in totale
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2011 10:48    Oggetto: Re: E.T. e I predatori in Blu-ray? Nessun ritocco   

Io ho comprato il cofanetto blu ray da bravo fan, però l'ho preso più per inaugurare il nuovo lettore blu ray che ho acquistato che per altro. Da parte conservo ancora la versione dvd con i film originali.

Inoltre devo dire che i film in blu ray più che acquistare bellezza, un pò la perdono perchè soprattutto la trilogia vecchia soffre del fatto che in HD mostra notevolmente le aggiunte con effetti speciali e simili alle immagini.
END OF LINE_
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2011 17:08    Oggetto: Re: E.T. e I predatori in Blu-ray? Nessun ritocco   

Steven, sei un grande. E.T. assolutamente mio al day one, me lo guardo il giorno stesso.
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: