Il domani che verrà

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 09:26    Oggetto: Il domani che verrà   

Il domani che verrà

Arriva in Italia la saga The Tomorrow, l’epopea di otto ragazzi australiani costretti a lottare contro un misterioso invasore. Il film è atteso nelle sale italiane il 4 novembre.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 09:26    Oggetto: Re: Il domani che verrà   

OTTIMO
Antha
Antha
MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 10:33    Oggetto:   

Bene, bene.
Forse non totalmente nuovo, ma va bene lo stesso
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Manuele
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 16:20    Oggetto: Re: Il domani che verrà   

Ho avuto occasione di leggerlo in inglese e l'ho trovato veramente bello. Da leggere.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2011 17:03    Oggetto:   

l'incipit mi ricorda Alba Rossa di Milius, penso che prenderò il primo volume
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 06 Lug, 2014 22:08    Oggetto:   

Sto vedendo il film adesso: è alba-rossa, con ambientazione un ipotetico conflitto australiano-nord coreano, poi là c'era Patrick Swayze, qui 8 bimbo-minkia australiani, là c'era Milius qua il regista di G.I. Joe? Fate voi... Questa operazione ha senso solo se in Australia non hanno mai visto Alba Rossa; se piace il genere io consiglio di rivedere Alba Rosa o Amerika, ci sarebbe pure il remake di Alba Rossa ma non l'ho ancora visto...
Dry

Ultima modifica di Micronaut il Lun 07 Lug, 2014 12:00, modificato 1 volta in totale
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 02:22    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Sto vedendo il film adesso: è alba-rossa, con ambientazione un ipotetico conflitto australiano-nord coreano, poi la c'era Patrick Swayze, qui 8 bimbo-minkia australiani, là c'era Milius qua il regista di G.I. Joe? Fate voi... Questa operazione ha senso solo se in Australia non hanno mai visto Alba Rossa; se piace il genere io consiglio di rivedere Alba Rosa o Amerika, ci sarebbe pure il remake di Alba Rossa ma non l'ho ancora visto...
Dry

Dico solo che ne ho visto un pezzo e che a confronto Alba Rossa sembra iper-realistico.
Devo aggiungere altro ? Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: