I guardiani del destino diventa una serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 09:04    Oggetto: I guardiani del destino diventa una serie tv   

I guardiani del destino diventa una serie tv

Il film ispirato a un racconto di Philip K. Dick prende la strada della tv.

Leggi l'articolo.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 09:04    Oggetto: Re: I guardiani del destino diventa una serie tv   

Più che Warehouse 13 io vedo una somiglianza enorme con Fringe ... anche lì ci sono gli Osservatori, se al posto della testa calva gli mettiamo il cappello sono identici !
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 09:24    Oggetto: Re: I guardiani del destino diventa una serie tv   

la frase finale era un riferimento al fatto che sulla abc e su un altro canale (he non ricordo) ci siano in programma due telefilm molto simili a wh13, per cui diventava normale che anche syfy decidesse di prendere in prestito idee da altre emittenti, in questo caso la fox con fringe. mi sono espresso male, sorry.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 12:07    Oggetto: Re: I guardiani del destino diventa una serie tv   

(leo lorusso) ha scritto:
la frase finale era un riferimento al fatto che sulla abc e su un altro canale (he non ricordo) ci siano in programma due telefilm molto simili a wh13, per cui diventava normale che anche syfy decidesse di prendere in prestito idee da altre emittenti, in questo caso la fox con fringe. mi sono espresso male, sorry.

quali sono queste serie simili a Warehouse 13?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 12:20    Oggetto:   

questa è una:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/15557/seven-ancient-wonders-abc-a-caccia-di-tesori-peri/

l'altra è una notizia uscita da poco e che non ho ancora riportato. ma recupererò presto!
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 17:09    Oggetto:   

leo lorusso ha scritto:
questa è una:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/15557/seven-ancient-wonders-abc-a-caccia-di-tesori-peri/

l'altra è una notizia uscita da poco e che non ho ancora riportato. ma recupererò presto!

ah, capito... pensavo che erano serie gia in onda
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2011 17:49    Oggetto: Re: I guardiani del destino diventa una serie tv   

Non c'era proprio niente di meglio? L'ho trovato ridicolo. Del racconto di Dick ha preso solo il titolo. Non dimenticate il cappello prima di varcare una soglia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: