Doctorow e Stross per la Singolarità

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 11:00    Oggetto: Doctorow e Stross per la Singolarità   

Doctorow e Stross per la Singolarità

Charles Stross e Cory Doctorow usciranno il prossimo anno con un nuovo romanzo post-singolarità scritto a quattro mani.

Leggi l'articolo.
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 11:00    Oggetto: Re: Doctorow e Stross per la Singolarità   

Già come sono arrivati a scrivere questo libro mi sembra una storia bellissima!! Il libro ... si vedrà, certo Doctorow mi piace abbastanta invece Stross pochissimo. Il mix però potrebbe funzionare. Molto mi piace invece l'anticipazione dell'uscita a febbraio di Infoguerra: domani rinnovo l'abbonamento che è scaduto!!
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 12:54    Oggetto: Re: Doctorow e Stross per la Singolarità   

Suppongo che sia già opzionato da Delos Books... Very Happy
--
Ciao
Emanuele
Mauro Appiani
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2011 13:14    Oggetto: Re: Doctorow e Stross per la Singolarità   

Ottimo Infoguerra, attendo con ansia.
Invece l'attesa è ormai paradossale per l'ultimo lavoro di William Gibson. Possibile che nessuno ha ancora tradotto Zero History? Mi sembra assurdo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: