Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 09:20    Oggetto: Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua   

Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua

Credevate che il terzo capitolo fosse l'ultimo?

Leggi l'articolo.
(Marco Miz)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 09:20    Oggetto: Re: Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua   

uhm.. figo..
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 09:26    Oggetto: Re: Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua   

a me starshiptroopers è sempre piaciuto tantissimo, forse è uns egno che sonbo ormai rimbambito al massimo, però è così
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 10:47    Oggetto:   

Il primo lo vidi al cinema e mi piacque tantissimo, ancora oggi lo rivedo con piacere in dvd.
Ma i sequel no...
Stoner Sunshine!!!
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 13:23    Oggetto:   

Ho adorato il primo film, ho amato il libro (anche se non sono confrontabili). Ho visto il secondo film e l'ho trovato orribile!!!

Del terzo non bne sapevo nemmeno l'esistenza, e dai trailer che ho visto direi di lasciar perdere...

Questo quarto episodio e visto chi c'è dietro il progetto ad essere sincero m'ispira un po' di più.
Vedremo e sopratutto speriamo! Very Happy
carnivale
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 15:34    Oggetto: Re: Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua   

A voler essere pignoli, più che una nuova forma è un ritorno al passato. Roughnecks: the Starship Troopers Chronicles risale al 1999 ed è stata una delle prime serie televisive animate in CG 3D. Verhoeven ne fu produttore esecutivo.
Carnivale
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 17:14    Oggetto: Re: Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua   

Una serie di film indecenti .... almeno per me che ho letto ed "amato" il romanzo di Heinlein.

Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 17:22    Oggetto:   

A me hanno fatto schifo tutti e indistinatamente "messaggio pseudoculturale o retrosociologico" esistente o meno. Non dubitavo che la saga potesse proseguire.
Manuele
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2011 22:10    Oggetto: Re: Starship Troopers: Invasion, la battaglia continua   

Al peggio non c'è mai fine.
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2011 11:36    Oggetto:   

Visto il primo e piaciuto.
I due seguiti li ricordo a mala pena.

Comunque trattasi di "saga" che non prendendo spunto da un iniziale capolavoro cinematografico (invero il libro è abbastanza diverso pur nella sua semplicità), può anche tirarla per le lunghe quanto vuole.

Comunque è fantascienza e ben venga
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2011 22:00    Oggetto:   

A parte il fatto che, come ha detto carnivale uscii una serie di cartoni in CGI un bel po' di anni fa, quando finirà questa voglia di voler per forza scopiazzare quell'indecenza di film (salvo solo la C.S. di Poledouris) quando il libro permette ben altri spunti e decisamente più spettacolari?
Della serie: riusciranno i nostri eroi a vedere una tuta potenziata? Very Happy
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2011 02:00    Oggetto:   

Johnnie.Rico ha scritto:
riusciranno i nostri eroi a vedere una tuta potenziata? Very Happy

E' più facile che si vedranno prima i "verdi" di Old Man's War (la fanteria potenziata delle colonie umane).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: