Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani del

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2011 10:01    Oggetto: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani del   

Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani del destino

Sembra ironico, ma la questione non riguarda direttamente la realizzazione del film in questi anni, ma qualcosa che è avvenuto nel 1954. E di cui Philip Dick non era consapevole.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2011 10:02    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

Quello che è più interessante è che gli eredi forse riceveranno mezzo milione di dollari, mentre Dick in vita ebbe dei momenti di grande disagio economico, addirittura ho letto che andava a comprare carne per cani per mangiare...
Crying or Very sad
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2011 10:31    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

credevo che avessero fatto causa perché è un pessimo film! e invece no: mezzo milione di dollari...
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2011 12:41    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

Io non l'ho visto perché ormai non ho più fiducia in queste trasposizioni. Comunque anch'io credevo che avessero fatto causa perché non gli era piaciuto il film. Chissà forse non lo sono andati a vedere neanche loro per non spendere neanche un cent dei soldi dei diritti... Smile
Gabriele Raise
Morlock
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2011 20:11    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

dick era stato prosciugato dalle mogli...!!!
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2011 21:03    Oggetto:   

Forse perché non ho letto il libro, ma a me il film è piaciuto, non sarà un capolavoro, ma un buon prodotto sicuramente Wink
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2011 19:12    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

Ho letto anch'io la biografia di Sutin, il rammarico maggiore è proprio quello. Stanno speculando tantissimo sulle opere di Dick e la Estate fa benissimo a sguinzagliare avvocati a destra e a manca. Comunque il film in questione fa veramente ca....
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2011 19:14    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

http://www.ilpellini.com/prodotti.php?id=331&lang=ita
MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 11:19    Oggetto: Re: Gli eredi Dick fanno causa ai produttori di I guardiani   

Povero Dick, un film deplorevole sotto tutti gli aspetti!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: