Cowboys and Aliens? Fa schifo

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 12:04    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

Che "Cowboys and Aliens" si rivelasse un "shitty film" (film merdoso) come dichiara lo stesso Ron Meyer, lo si poteva intuire anche solo dal titolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 13:25    Oggetto:   

Ma che si aspettava Blade Runner? Laughing

L'Ha letta la sceneggiatura quest'uomo, prima di stanziare 100 e passa mln di dollari Question
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 14:36    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

Ho letto il titolo ed ho esclamato un ironico: "ma vaaaa???"...
Aggiungo anche che: invece di fare mea culpa dopo, qualche volta sarebbe meglio pensarci prima, magari subito dopo aver letto i soggetti di ste ciofeche di film... sarebbe perfetto.

P.S. evitate di andare a vedere "The Eagle"...
DanieleTomasi
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 15:44    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

Non ho visto Wolfman, ho visto IronMan2, per il primo non ho quindi neppure un parere da esprimere, per il secondo io l'ho gradito e non sono d'accordo sul generico parere negativo, e mi piacerebbe al contrario che fosse argomentato, perché io proprio non l'ho capito di che si lamentasse Downing jr. Qualcuno di voi lo sa e mi può spiegare?
Comunque è lampante, visto che lo dichiara lui stesso: "il primo impegno è pur sempre il successo al botteghino", per cui concordo con voi sul fatto che gli shitty film sono quelli che non guadagnano e che negli occhi i produttori abbiano il simbolo del dollaro, tipo disegno animato.
Daniele Tomasi - http://danieletomasi.blogspot.com
storyboard per Spider-Man: http://spidercameron.altervista.org
leggi fumetti gratis: http://issuu.com/dteditore
Franco Piccinini
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 21:32    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

Ragazzi, meno male che ci siete voi! Sono molto più intelligenti i vostri commenti delle parole del produttore!
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 01:22    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Citazione:
abbiamo lasciato perdere progetti come Le montagne della follia

Oh, per i Grande Antichi! Nooo...
Shocked

P.S. Volevo tanto vedere come era uno Shoggoth.
Crying or Very sad

Alla Universal forse. Ma non disperarti. Gullermo del toro sta ancora coltivando il progetto e (almeno sulla carta) pare disposto a realizzarlo, a costo di "migrare" in spagna come ha fatto per Il Labirinto del Fauno. Vedremo.
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 03:34    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

Costui, si è sfogato (visto che il bilancio a quanto pare non è esaltante), e questa sarebbe la notizia? Vien solo da dedurre che la Universal non ha più tanti soldi da investire, tutto lì (e che gli fa rabbia non avere un sicuro cavallo vincente su cui puntare, come Cameron).
In compenso a me fa più rabbia che non venga prodotto Le Montagne della Follia
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 12:38    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Micronaut ha scritto:
Citazione:

Shocked

Crying or Very sad

Alla Universal forse. Ma non disperarti. Gullermo del toro sta ancora coltivando il progetto e (almeno sulla carta) pare disposto a realizzarlo, a costo di "migrare" in spagna come ha fatto per Il Labirinto del Fauno. Vedremo.

Guillermo del Toro...
Ok
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 17:31    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

S* ha scritto:
Giobatta65 ha scritto:
e poi ste lamentele postume mi stanno rompendo, prima Robert J con Iron Man 2, a mesi dall'uscita, ora questo

En passant, sono entrambi film del povero Jon Favreau... che più che un'ondata di onestà sia che il cicciotto ha pestato qualche piede?
S*

azz e' vero che sono entrambi suoi
ora mi hai fatto sorgere veri dubbi ...
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 16:41    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Citazione:

Shocked

Crying or Very sad

Quello che ho in casa io somiglia a un blob informe con tanti occhi. Devo staccare perchè vuole mangiare.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 18:09    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
Micronaut ha scritto:
Citazione:

Shocked

Crying or Very sad

Quello che ho in casa io somiglia a un blob informe con tanti occhi. Devo staccare perchè vuole mangiare.

Stai attenta! E' affettuoso ma senza fondo...
Blink
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2012 15:14    Oggetto:   

L'ho visto qualche giorno fa sull'aereo. Un film abbastanza "incoerente" e banale, con una trama troppo lineare e un finale scontato. Non mi è piaciuto.
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2012 10:26    Oggetto: Re: Cowboys and Aliens? Fa schifo   

visto ieri. ORRIBILE
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: