L'ultimo volo di Guynemer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 09:10    Oggetto: L'ultimo volo di Guynemer   

L'ultimo volo di Guynemer

Un avventuroso romanzo di fantascienza italiana, con protagonisti provenienti dal passato remoto, e altri da un futuro altrettanto remoto, che si ritrovano su una Terra irriconoscibile. Dalla penna di Enrico Di Stefano.

Leggi l'articolo.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 09:10    Oggetto: Re: L'ultimo volo di Guynemer   

Un'isola piena di misteri i cui naufraghi viaggiano nel tempo... Mah, dov'è che l'ho già sentita? Mi sono "perso"...
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Marco Di Giaimo
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 14:44    Oggetto: Re: L'ultimo volo di Guynemer   

Mi sa che questo sabato a Chiari (BS), allo stand delle Ed. Della Vigna presso la Rassegna della Microeditoria, ci lascerò il portafoglio!
FRINIA
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 16:10    Oggetto: Re: L'ultimo volo di Guynemer   

Come la nebbia nell'immensa foresta del pianeta Retha dove tempo e evoluzione si invertono? (Spazio 1999 - Circolo chiuso).
Come la nebbia degli "spiriti", progreditissima popolazione aliena che protegge gli indigeni Salish potendo assumere ogni sembianza? (Stargate sg1 - Il pianeta degli spiriti).
Come La Nebbia di Stephen King al cui interno si aggirano creature assurde e succedono cose orrifiche? (Racconto dalla raccolta Scheletri).
Come la nebbia nello Spettro di una pistola? (Star Trek).
..e chi più ne ha più ne metta...
VALE!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: