Il probabile cast del nuovo Riddick

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 09:14    Oggetto: Il probabile cast del nuovo Riddick   

Il probabile cast del nuovo Riddick

Per il prossimo sequel di Pitch Black, oltre a Vin Diesel e Karl Urban, si parla dell'ingresso di Katee Sackoff, direttamente dal Galactica.

Leggi l'articolo.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 09:14    Oggetto: Re: Il probabile cast del nuovo Riddick   

Ma perchè insistono sempre con i prequel? Un plauso alla Sackoff comunque!
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 12:36    Oggetto:   

Mentre leggevo l'articolo mi sentivo come quei cagnolini di plastica nelle auto che ciondolano e fanno sì sì con la testolina, poi ho letto "prequel" e mi è caduta la testolina...
Dry

P.S. Ma come ce lo infilano Lord Vaako nel prequel?
Question
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 12:37    Oggetto: Re: Il probabile cast del nuovo Riddick   

Un prequel di Pitch Black???

Oh mamma... già Le Cronache IMHO rispetto al primo non c'enra nulla...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 13:24    Oggetto:   

Contento per Katee che ritorna alla Fantascienza. Un po' meno per il resto.
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 18:11    Oggetto:   

io sono pazzo ok, ma Pitch Black mi e' piaciuto
e anche le Cronache di Riddick: costumi ed ambientazioni stupende, trama decente ... ok e' molto action-no-brainer ... embe' ... niente di peggio di star wars Very Happy
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2011 10:41    Oggetto:   

Giobatta65 ha scritto:
io sono pazzo ok, ma Pitch Black mi e' piaciuto
e anche le Cronache di Riddick: costumi ed ambientazioni stupende, trama decente ... ok e' molto action-no-brainer ... embe' ... niente di peggio di star wars Very Happy

Anche a me sono piaciuti entrambii!
In generale credo che Pitch Black sia molto piaciuto al pubblico; mentre pochi hanno apprezzato il cambio di registro, da film di azione a film epico, nelle Cronache di Riddick... perchè?
Per molti Riddick non è che una trasposizione "fantascientica" di Conan Il Barbaro, cosa che a pensarci bene forse è in parte vera; ma che comunque a me non spiace.
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2018 13:04    Oggetto: Il probabile cast del nuovo Riddick   

A me le Cronache sono piaciute. Ha un altro tono rispetto a Pitch Black, ma come film di fantascienza è molto bello e ben curato.
E' un titolo a parte. Bona li.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: