Informazioni fresche su Prometheus

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 12:43    Oggetto: Informazioni fresche su Prometheus   

Informazioni fresche su Prometheus

Ridley Scott rilascia dichiarazioni che gettano nuova luce sul progetto nato da una costola di Alien.

Leggi l'articolo.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 12:43    Oggetto: Re: Informazioni fresche su Prometheus   

L'unica cosa che apprezzo di questo film? Se è vero che Scott preferice sostituire la CGI con effetti reali, ben venga.
Per il resto temo in una trovata puramente commerciale da parte sua e dei produttori.

Alien e Aliens - Scontro Finale restano IMHO inarrivabili.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 13:22    Oggetto:   

L'idea di discostarsi da Alien e da altri film triti e ritriti sulla specie, di dare vita a una storia più vasta già di per se stessa è geniale. L'idea di riscrivere il mito di Prometeo in chiave fantascientifica lo è altrettanto. Non ci resta che attendere.
MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2011 19:18    Oggetto: Re: Informazioni fresche su Prometheus   

per un attimo - non so perché - ho temuto che ci fosse anche Adrien Brody nel cast.. l'avrei tollerato solo se fosse stato il primo a morire, ha l'espressività di uno stracchino Smile
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 11:15    Oggetto:   

Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 14:51    Oggetto: Re: Informazioni fresche su Prometheus   

Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 19:22    Oggetto: Re: Informazioni fresche su Prometheus   

(DiVega) ha scritto:
L'unica cosa che apprezzo di questo film? Se è vero che Scott preferice sostituire la CGI con effetti reali, ben venga.

non ti illudere, dicono sempre così. Avranno usato TONNELLATE di CGI. Pure Spielberg aveva detto la stessa cosa per Indy 4...
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 15:01    Oggetto: Re: Informazioni fresche su Prometheus   

Ellie Arroway ha scritto:
(DiVega) ha scritto:

non ti illudere, dicono sempre così. Avranno usato TONNELLATE di CGI. Pure Spielberg aveva detto la stessa cosa per Indy 4...

Ho appena letto l' estratto di un' intervista a Noomi Rapace la quale afferma di essere rimasta impressionata dalla mestosità delle scenografie messe in opera, inoltre sostiene di aver preso parte al massimo ad un paio di scene girate in Green Screen.
Ora, che siano frasi di rito o meno è chiaro che non lo posso sapere, ma l' idea che molte delle scenografie che vedremo nel film sono reali mi rende assai felice per non dire felicissimo.
Questo è quanto ho avuto modo di leggere.
Stoner Sunshine!!!
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 15:32    Oggetto:   

Le promesse sono intriganti speriamo poi non faccia la fine di avatar a livello di trama ^_^
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 15:37    Oggetto:   

io resto fedele al vecio Ridley e non vedo l'ora di vederlo
la CG e' una bella cornicetta, ma in mano ad un regista con le palle forse restera' tale
almeno spero...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: