Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 07:25 Oggetto: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
I 16 film più assurdi di Syfy
Ecco arrivare una classifica dei più incredibili b-movie prodotti e mandati in onda dall'emittente Syfy, dove compaiono gioielli come Piranhaconda.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 07:26 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
visti la maggioranza di questi, per quanto siano brutti meritano una visione solo per farsi quattro risate. |
|
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 09:40 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
I miei sinceri complimenti a Daniele, non ne ho visto nessuno. Ma MegaShark vs GiantOctopus non l'hanno passato?! eppure c'è anche una grande prova di attore di Lorenzo Lamas!  |
|
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 11:12 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
Man-Thing viene passato ripetutamente su Rai 4. Uno vede il logo Marvel tra i produttori, pensa al personaggio dei fumetti e si dice: beh, qualcosa di buono ci sarà . Invece no. |
|
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 16:34 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
Effettivamente Man-Thing è un personaggio Marvel, si tratta di uno scienziato che stava lavorando al supersiero di Capitan America, durante un attacco è fuggito iniettandoselo (per non farlo cadere in mani sbagliate) e si è schiantato in una palude mistica che crea portali su altre dimensioni.. la palude cercava un guardiano, lui era moribondo e geneticamente sensibile alle mutazioni ed ecco avvenuto lo scambio...
al momento è il mezzo di trasporto teleportante dei Thunderbolts, la superbanda di carcerati mandati dal governo a fare le missioni per cui i veri eroi non si degnano di scomodarsi ^^ |
|
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 16:36 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
Mi vergogno a dirlo ma ho visto i primi 10 minuti di The Bone Eater, poi il resto del film "avanti-veloce" fino al minuti 15 dove ho fatto a pezzi il dvd. Come direbbe il rag. Ugo Fantozzi "...è una ca***ta pazzesca", una roba inguardabile. Quello che mi chiedo è perchè facciano vaccate simili per poi cancellare serie tv di culto? Saranno affetti da tafazzismo? |
|
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 16:58 Oggetto: |
|
|
|
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 19:02 Oggetto: |
|
|
Tra i vari film uno potrebbe avere un succcesso più grande del previsto se si contano tutti quelli che non ne possono più dei reality show:
7° posto: Jersey Shore Shark Attack  |
|
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 00:31 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
Il soggetto più curioso e forse originale è quello di Monster Ark... ovviamente non potendomi immaginare il risultato finale sullo schermo, l'ho cercato su YouTube.
C'è il film integrale diviso in 9 parti a partire dalla 1/9 qui: http://youtu.be/TztQsDmpadU
Per curiosità mi riprometto di vederlo. |
|
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 04:05 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
Visto ice spiders....
'Na ciofeca!!!
Comunque devo dire che loro almeno ci provano a fare qualche filmetto tv sci-fi ma da noi...
Gli unici a fare qualcosa sono degli appassionati e pure indipendenti che se avessero anche solo un budget dei film nostrani forse sarebbero in grado di fare delle cose super! |
|
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 04:08 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
ah e The man Thing...tra l'altro firmato dalla Marvel(quella degli X-man e tutti gli altri grandiosi personaggi dei fumetti).
Meglio di Ice spiders. |
|
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 09:24 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
(Marco Giardina) ha scritto: | ah e The man Thing...tra l'altro firmato dalla Marvel(quella degli X-man e tutti gli altri grandiosi personaggi dei fumetti).
Meglio di Ice spiders. |
Versione Marvel del personaggio di swamp thing della DC Comics. |
|
Palomino
«Horus»
|
|
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 16:46 Oggetto: |
|
|
Visti diversi. Molto divertenti. |
|
Dreamax65
«Gizmo»
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 17:08 Oggetto: Re: I 16 film più assurdi di Syfy |
|
|
Ho visto Man-Thing e Ice Spiders... suvvia, per farsi due risate senza impegno con una spruzzata di fantasia, e passare una noiosa serata senza alternative si possono pure guardare ^_^
|
|
|