Robot 64 già in vendita su iPad

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 06:19    Oggetto: Robot 64 già in vendita su iPad   

Robot 64 già in vendita su iPad

Disponibile la versione elettronica del nuovo numero della rivista di Vittorio Curtoni, con qualche giorno di anticipo su quella stampata.

Leggi l'articolo.
Gabriele Raise
Morlock
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 06:20    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

peccato ho un pad android....
Flatline
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 21:32    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

Concordo... Ultima Kiosk, malgrado quanto (tempo fa) fosse stato scritto sul sito è ancora solo per iPad... Considerate che qua già state perdendo 2 potenziali lettori Android Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 23:44    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

(Flatline) ha scritto:
Concordo... Ultima Kiosk, malgrado quanto (tempo fa) fosse stato scritto sul sito è ancora solo per iPad... Considerate che qua già state perdendo 2 potenziali lettori Android Very Happy

Ci sono software analoghi per Android?
S*
Flatline
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 08:42    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

Parecchie! Zinio per esempio sembra stia prendendo parecchio piede!
S*
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 08:57    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

(Flatline) ha scritto:
Parecchie! Zinio per esempio sembra stia prendendo parecchio piede!

Pubblicare su Zinio costa uno sproposito, purtroppo non ha senso per noi.
Altro?
S*
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 12:34    Oggetto:   

Boh, Magazine+ di majoobi mi pare caretto, 6990 euro + 1990/anno.

http://www.majoobi.com/products/#tabs-2

Ce n'è una pletora di piattaforme del genere, ma credo che destraggiarsi dietro le offerte sia un po' complicato
S*
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 13:57    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Boh, Magazine+ di majoobi mi pare caretto, 6990 euro + 1990/anno.

Partiamo da questo presupposto: Ultima Kiosk è gratis. Si prende solo una percentuale sulle vendite.
Siamo interessati a valutare soluzioni simili per Android che abbiano lo stesso ordine di costi. O inferiore Wink

Sarebbe davvero curioso che proprio per accedere al paese dei balocchi della libertà, dell'open source, del software libero e senza protezione, si dovessero sborsare migliaia di euro mentre sugli apparecchi della Morte Nera dove tutto è chiuso, protetto, lucchettato e controllato si entra gratis Smile

S*
HappyCactus
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 15:42    Oggetto:   

Partiamo dal presupposto che il gratis non esiste, piuttosto Smile
E poi, solo chi non sa pensare con la propria testa pensa che apple sia la morte nera (prima lo era microsoft, no?)
S*
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 18:56    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:

Il concetto è che Robot purtroppo è Robot, non Cosmopolitan o Wired e nemmeno Applicando o Chip. Per cui formule che prevedono pagamenti di entrata, fee mensili e cose del genere per noi non vanno bene.

Kiosk si tiene percentuali (che non sarebbero nemmeno eccessive, se non ci fosse il 30% che va a Apple) ma non ci fa pagare canoni, e questa è la formula più adatta a tante riviste piccole e medie come Robot. Tant'è che c'è anche Next che è ancora più piccola di Robot.

S*
TomBolini
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 17:17    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

(Flatline) ha scritto:

Non credere che non ci badiamo ai "2 potenziali lettori" su Android... anche perché sono molti di più Very Happy
Il fatto è che, tanto per dirne una (puoi provare direttamente) su Android non esiste ancora un software di lettura pdf decente e accettabile per riviste a pagamento, e così ci siamo messi a sviluppare in proprio anche quello. Ciò detto, ribadisco: ci stiamo dando sotto al massimo, e Ultima Kiosk Android Version sarà pronta entro gennaio 2012. AUGH! Wink
S*
MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 17:50    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

TomBolini ha scritto:
(Flatline) ha scritto:

Non credere che non ci badiamo ai "2 potenziali lettori" su Android... anche perché sono molti di più Very Happy
Il fatto è che, tanto per dirne una (puoi provare direttamente) su Android non esiste ancora un software di lettura pdf decente e accettabile per riviste a pagamento, e così ci siamo messi a sviluppare in proprio anche quello. Ciò detto, ribadisco: ci stiamo dando sotto al massimo, e Ultima Kiosk Android Version sarà pronta entro gennaio 2012. AUGH! Wink

Wow, ottime notizie direttamente dalla fonte! Grazie Antonio!
S*
HappyCactus
MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2011 10:06    Oggetto:   

S* ha scritto:
HappyCactus ha scritto:

Il concetto è che Robot purtroppo è Robot, non Cosmopolitan o Wired e nemmeno Applicando o Chip.

Questo è il motivo per cui mi sono abbonato a Robot (biennale) e sto abbandonando quello a Wired (anch'esso biennale, ma molto meno caro).
Scusa se è poco, eh ! Smile

Citazione:

Per cui formule che prevedono pagamenti di entrata, fee mensili e cose del genere per noi non vanno bene.

Tranquillo Smile è normale dialettica, non una critica.

Citazione:

Kiosk si tiene percentuali (che non sarebbero nemmeno eccessive, se non ci fosse il 30% che va a Apple) ma non ci fa pagare canoni, e questa è la formula più adatta a tante riviste piccole e medie come Robot. Tant'è che c'è anche Next che è ancora più piccola di Robot.
S*

Io Next sarei anche interessato a leggerla, ma su un 6" android non c'è proprio verso. Ed è un vero peccato.
Per Robot sarei ancora dell'idea di comprarla in cartaceo, sono un feticista in questo senso (colleziono libri antichi, per dire... fai tu).
Flatline
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2011 13:52    Oggetto: Re: Robot 64 già in vendita su iPad   

TomBolini ha scritto:
(Flatline) ha scritto:

Ottimerrime notizie! Mi ci pubblicate sopra pure Writer's Magazine, vero? Sennnò ora che mi sposto in Spagna come lo leggo? Very Happy
zoon
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 03 Dic, 2011 14:07    Oggetto:   

Citazione:
Io Next sarei anche interessato a leggerla, ma su un 6" android non c'è proprio verso. Ed è un vero peccato.
Per Robot sarei ancora dell'idea di comprarla in cartaceo, sono un feticista in questo senso (colleziono libri antichi, per dire... fai tu).

perdonerete l'OT, parziale cmq Smile

tu dici che ora non riesci a leggere next in PDF su android? se è così, anche io ora ho appreso la splendida news di ultimakiosk su android a brevissimo, e perciò dovremmo aver risolto. oppure mi sfugge qualcosa?

grazie e sorry a tutti Smile

ps - happy, per non sporcare il thread, parliamoci in pvt Smile
Che buio sia. Fuori e dentro la connessione

http://www.next-station.org
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: