Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 08:55    Oggetto: Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"   

Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"

L'attore britannico protagonista del reboot di Star Trek e di molti altri film, dice la sua su chi dovrà interpretare il Dottore nel nuovo film in programma per il 2013.

Leggi l'articolo.
Laz
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 08:55    Oggetto: Re: Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"   

Uhm... nessuno ha parlato di fare uscire il film in concomitanza con i 50 anni, anzi, lo stesso Yates parla di "anni". Non c'è uno script, non c'è nulla, sarebbe fisicamente impossibile.

E in realtà l'impressione (e la speranza) è che più che il gossip dei prossimi mesi la cosa finirà nel dimenticatoio (come il film di Buffy... shhh!!)
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 10:33    Oggetto:   

no McAvoy no pieta', e' troppo "ingenuo", stessa espressione "stupita" (per non dire ebete) in Wanted e in First Class.... piuttosto preferirei la sua controparte, chi interpretava Magneto in First Class (non ricordo il nome)
odisseakubrick
Morlock
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 11:12    Oggetto: Re: Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"   

lasciamo il Grande Dottore in televisione.la è la sua naturale posizione,al cinema non deve essere rifatto.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 12:32    Oggetto:   

in effetti Simon Pegg sarebbe perfetto
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
rouges17
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 22 Nov, 2011 15:42    Oggetto: Re: Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"   

Comunque anche il grandissimo Tennant è scozzese di suo fa' David John McDonald e questo non gli ha impedito di essere un grandissimo Dottore.
(d )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2011 01:32    Oggetto: Re: Simon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"   

Yates è un cretino ha già rovinato i film di Harry, fargli fare un film sul Dottor è un crimine contro l'umanità. Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: