Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 08:48 Oggetto: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
La Trilogia Steampunk torna in libreria
In una nuova traduzione e in una nuova splendida edizione lo spettacolare miniciclo di Paul Di Filippo ambientato in epoca vittoriana. Con illustrazioni di Luca Oleastri.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 08:48 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
Inutile glissare e far finta di niente, questo è il primo Odissea Speciale, ammettetelo.
Primo passo per Konquista Ti Mondo, ja. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 09:30 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
(Anacho) ha scritto: | Inutile glissare e far finta di niente, questo è il primo Odissea Speciale, ammettetelo.
Primo passo per Konquista Ti Mondo, ja. |
No no.
Il primo Odissea speciale è stato il numero 1.
E speciali sono stati anche tutti quelli dopo.
Questo è l'Odissea speciale numero 51.
S* |
|
Piscu
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 10:57 Oggetto: |
|
|
grande uscita, era da tanto che lo cercavo! |
|
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 11:26 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
Mmmhhh.... quindi la crescita di dimensioni è dovuta a un virus mutageno o a qualche fenomeno tipo Tre millimitri al giorno, ma a crescere, non a diminuire.
Secondo i miei calcoli Odissea speciale nr. 250 coprirà tutta l'Italia, il nr. 475 l'Europa, non vi dico il nr. 1257. |
|
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 14:35 Oggetto: |
|
|
Assolutamente consgiliato, in quanto fiero possessore della vecchia edizione e ben solleticato da questa nuova! |
|
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 17:28 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
Ottima grafica e layout per la mia illustrazione di copertina!  |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 17:58 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
(Anacho) ha scritto: | Mmmhhh.... quindi la crescita di dimensioni è dovuta a un virus mutageno o a qualche fenomeno tipo Tre millimitri al giorno, ma a crescere, non a diminuire.
Secondo i miei calcoli Odissea speciale nr. 250 coprirà tutta l'Italia, il nr. 475 l'Europa, non vi dico il nr. 1257. |
Cavolo, un altro problema per l'Europa. È proprio un periodaccio.
S* |
|
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 18:39 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
 Finalmente. Spero in edizioni ancora più corpulente (Ian McDonald, River of Gpods, coff, coff, coff) |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 08:29 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
(MarcelloMori) ha scritto: | Finalmente. Spero in edizioni ancora più corpulente (Ian McDonald, River of Gpods, coff, coff, coff) |
Ciao Marcello, River Of Gods risulta essere stato acquistato da un altro editore (non possiamo sapere quale).
S* |
|
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2011 18:32 Oggetto: Re: La Trilogia Steampunk torna in libreria |
|
|
Davvero? O mi rendi felice, grazie S* x. |
|
|