Robot 64: imperatori marziani e jimbowales terrestri

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 09:47    Oggetto: Robot 64: imperatori marziani e jimbowales terrestri   

Robot 64: imperatori marziani e jimbowales terrestri

È disponibile la versione stampata di Robot 64, arrivato su iPad qualche giorno fa. È l'ultimo numero diretto da Vittorio Curtoni.

Leggi l'articolo.
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Dic, 2011 09:47    Oggetto: Re: Robot 64: imperatori marziani e jimbowales terrestri   

Leggo dal mio conto che è stato spedito. Finalmente. Ora sono davvero impaziente!
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
pelrouge
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2011 22:34    Oggetto: Tripla soddisfazione oggi!   

arrivato oggi, trovato nella cassetta della posta dopo essere tornato dalla fiera del libro usato (http://www.salonelibrousatomilano.com/home-2/) dove ho trovato il numero 31 di Robot e lo speciale n°6.
Luca
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 10:34    Oggetto:   

Qui ancora nulla... speriamo non se lo sia imboscato il maledetto postino
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2011 02:57    Oggetto:   

Sul mio conto mi appare spedito ma non si è ancora visto nulla...
giabbo
Hoka
MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2011 19:50    Oggetto:   

Lo stesso per me, speriamo che arrivi prima di Natale Smile
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2011 09:56    Oggetto:   

Arriva arriva: evidentemente le efficientissssssime poste italiane hanno qualche problema.
Per dire, a me hanno consegnato una lettera imbucata 15 giorni prima, e proveniva dalla stessa città.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2011 10:05    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Arriva arriva: evidentemente le efficientissssssime poste italiane hanno qualche problema.
Per dire, a me hanno consegnato una lettera imbucata 15 giorni prima, e proveniva dalla stessa città.

Be', ora che non esiste più la posta normale ma solo la prioritaria, non è più necessario che la posta prioritaria sia "veloce", no?
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: