Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è usc

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2011 16:05    Oggetto: Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è usc   

Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è uscito La cosa

Questo venerdì (non) siamo corsi al cinema a (non) vedere La cosa, il prequel del film di Carpenter (non) previsto in uscita il 2 dicembre. Per sapere cos'altro (non) è accaduto nella settimana della fantascienza leggete il seguito!

Leggi l'articolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2011 16:05    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è   

Accadde la stessa cosa a The Road, che uscì a distanza di tempo abissale. In compenso quest'inverno ci sciroppiamo l'ennesimo cinepanettone. Bah!
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Dom 04 Dic, 2011 21:45    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è   

(Kobol77) ha scritto:
Accadde la stessa cosa a The Road, che uscì a distanza di tempo abissale. In compenso quest'inverno ci sciroppiamo l'ennesimo cinepanettone. Bah!

E lo stesso quest'anno accade anche con il nuovo Mission Impossible, che slitta di oltre un mese da noi.
Almeno mi consolo guardando le recensioni poco lusinghiere che ha ricevuto il prequel della Cosa..
Let the Lord of Chaos rule
MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2011 00:13    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è   

Io lo scarico!!! Maggio??? Siete folli. E poi si rischia come per un tuffo nel passato, che tra due mesi troviamo il blueray americano originale con lingua italiana!!! Ma dai!!!
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 17:25    Oggetto: Re: Fantascienza.com, il meglio della settimana in cui non è   

Io dello spot antipirateria apprezzo soprattutto la parodia di radio 610:
Uccideresti tua sorella? No!
Rapineresti una banca? No!
Scaricheresti un film da internet? Hai voia!
Scaricare copie pirata è un reato... No guarda, ho detto che lo farei, anzi lo faccio sempre.
Ah... allora lo fai? E si....
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2011 16:31    Oggetto:   

Ho visto il prequel.

Non mi è piaciuto il mostro in questione, ma è un giudizio estetico Confused. Si poteva osare certamente di più, perché la trama in sé era scontato che fosse ripetitiva e banale quanto quella dei sequel di Alien. In sostanza primi 30 minuti soporiferi. Parte di mezzo che riprende pari pari le stesse situazioni del film di Carpenter. Ultima mezz'ora molto avvincente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: