Terra Nova, produttori cautamente ottimisti

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2011 09:38    Oggetto: Terra Nova, produttori cautamente ottimisti   

Terra Nova, produttori cautamente ottimisti

Terra Nova è finita? Non è finita? Tornerà? Ci sarà un finale degno o solo un altro cliffhanger? Le risposte arrivano dei due titolari della serie, che credono ancora nel suo ritorno.

Leggi l'articolo.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2011 09:39    Oggetto: Re: Terra Nova, produttori cautamente ottimisti   

Ma sbaglio o Braga è il produttore "della maledizione delle serie interrotte"?
END OF LINE_
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2011 14:08    Oggetto: Re: Terra Nova, produttori cautamente ottimisti   

(el_dambro) ha scritto:
Ma sbaglio o Braga è il produttore "della maledizione delle serie interrotte"?

E questo fa ben sperare. Laughing
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2011 14:59    Oggetto:   

Ma la puntata interminabile di ieri sera (l'ho mollata a metà perchè finiva troppo tardi) era la "conclusione" della prima serie?

Raccapriccianti i soliti luoghi comuni dei rapporti e della vita famigliare... ma almeno cominciavano a vedersi un po' di morti e distruzioni varie. Laughing
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2011 17:08    Oggetto:   

Ho appena finito di guardare l'ultima puntata (doppia) la solita lagna con più azione.

overzzzz....
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 21 Dic, 2011 17:46    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
almeno cominciavano a vedersi un po' di morti e distruzioni varie. Laughing

Non solo, ma anche misteriose sparizioni davanti agli occhi grazie al magico strumento del cambioscena e misteriosi misteri inutili...
Che tristezza... Pessima giornata
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 03:52    Oggetto: Re: Terra Nova, produttori cautamente ottimisti   

"Terra Nova è finita?" Speriamo di si, non prolunghiamo l'agonia....
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2011 08:10    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
ma almeno cominciavano a vedersi un po' di morti e distruzioni varie. Laughing

Per quanto neppure una piccola gocciolina di sangue Smile
S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2011 14:46    Oggetto:   

S* ha scritto:
DiVega ha scritto:
ma almeno cominciavano a vedersi un po' di morti e distruzioni varie.

Per quanto neppure una piccola gocciolina di sangue

forse i protagonisti erano tutti fan di blaine:

"non ho tempo di sanguinare"

Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 11:22    Oggetto: Re: Terra Nova, produttori cautamente ottimisti   

Io l'ho mollata al quinto o sesto episodio, non ricordo, quando il padre di famiglia va a pescare col comandante suo nuovo migliore amico nonostante si conoscano da 10 minuti. A casa non ricordo quale problema familiare stavano affrontando e siccome la bambina piccola si lamentava della momentanea mancanza del genitore, la mamma (che avrà 5/6 anni più della figlia grande) se ne esce con un lapidario:" Papà è a pescare non possiamo disturbarlo".
A quel punto ho fermato tutto, sono andato su MySky ho cancellato puntata e collega serie...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 14:56    Oggetto: Re: Terra Nova, produttori cautamente ottimisti   

(Andrea Colombo) ha scritto:
Io l'ho mollata al quinto o sesto episodio, non ricordo, quando il padre di famiglia va a pescare col comandante suo nuovo migliore amico nonostante si conoscano da 10 minuti. A casa non ricordo quale problema familiare stavano affrontando e siccome la bambina piccola si lamentava della momentanea mancanza del genitore, la mamma (che avrà 5/6 anni più della figlia grande) se ne esce con un lapidario:" Papà è a pescare non possiamo disturbarlo".
A quel punto ho fermato tutto, sono andato su MySky ho cancellato puntata e collega serie...

Be', certo, ci vuole un certo gusto dell'orrido per andare avanti nella visione Laughing
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: