Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2012 01:16 Oggetto: |
|
|
Darklight ha scritto: | Domani non Mass effect non lo prendo per giocarci. Lo trito e lo sniffo come una riga di coca. XD |
ti stimo, per questo, e mi prostro: non ci avevo ancora pensato  Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso |
|
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2012 07:24 Oggetto: |
|
|
hmm.... no, io aspetto a prenderlo: voglio prima rifare il 2, ma stavolta in modalità renegade. voglio vedere cosa mi esce fuori facendo il bastardo dentro a tutto tondo.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2012 15:27 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | hmm.... no, io aspetto a prenderlo: voglio prima rifare il 2, ma stavolta in modalità renegade. voglio vedere cosa mi esce fuori facendo il bastardo dentro a tutto tondo.
 |
Secondo me, in modalità renegade diventi imperatore della galassia
Comunque, comprato e scartato.
E' TEMPO, COMPAGNI, RISPEDIAMO I RAZZIATORI DA DAOVE SONO VENUTI!Niente si crema
Niente è impossibile
|
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2012 12:28 Oggetto: |
|
|
Bug, bug, bug! Bug a tutto spiano. Stamani la bioware si è svegliata con centinaia di segnalazioni riguardo una o due bug che compromettono alcune missioni secondarie. Sono andato avanti con la storia e, in effetti è così... dicono che a breve rilasceranno una patch per risolvere la faccenda.
Ora una domanda: come si installa una patch su xbox?  Niente si crema
Niente è impossibile
|
Darklight
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2012 12:05 Oggetto: |
|
|
Da quel che so, è un bug legato all'import dei salvataggi dei dlc giocati nel 2.
Io non li ho fatti quindi amen.
Per ora, masterpiece. GAME OVER, MAN! GAME OVER! |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località : nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2012 13:59 Oggetto: |
|
|
devo ancora giocare il 2 che ho sullo scaffale. a breve comprerò il 3. non ho giocato l'1 perchè sono un felice possessore di PS3  |
|
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2012 11:54 Oggetto: |
|
|
Sto giocando il primo, che non avevo ancora giocato. Uno dopo l'altro. Molto bello anche il primo capitolo finora. Il terzo è arrivato l'11 puntuale. |
|
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2012 00:42 Oggetto: |
|
|
Sono alla penultima battaglia di Mass Effect 3 e sono in dubbio: questo gioco è così bello che non lo voglio finire... però lo voglio finire... però se lo finisco mi sentirò svuotato.... ma se non lo finisco non saprò mai come va a finire....
però... Niente si crema
Niente è impossibile
|
Bora Horza
«Blobel»
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2012 23:26 Oggetto: |
|
|
Io sto giocando ancora al secondo episodio , in modalità rinnegato , ho fatto tutte le scelte peggiori che si potessero fare , sono curioso di vedere cosa succede.
Ho letto che ci sono state polemiche dei fans riguardo al finale.....spero si sbaglino. |
|
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 01:06 Oggetto: |
|
|
(QUANTO SEGUE NON CONTIENE SPOILER SULLA STORIA, parlerò in generale senza rivelare nulla di particolare.)
Vi metto solo in guardia.
Un gioco meraviglioso, emozionante, epico fino agli ultimi 2 minuti di gioco. Un gioco rovinato da un finale davvero di M**DA!!!
Inutile tutto ciò che si è fatto per le 35 ore di gioco, inutili tutti gli sforzi che hai fatto per racimolare il maggior numero di truppe, inutile tutto ciò che hai fatto nei 2 capitoli precedenti....INUTILE CHE TU SIA EROE O RINNEGATO. I finali sono tre e portano tutti alla stessa conclusione: una conclusione affrettata, veloce, DEPRIMENTE E ILLOGICA di cui parlerò soltanto quando qualcun altro avrà finito il gioco come me.
Davvero, sono su tutte le furie e, come me, altri 20.000 giocatori e passa che stanno agendo per risolvere il problema: è già in atto sul sito principale della bioware, su twitter e facebook il tentativo mediante petizione per spingere i creatori del gioco a rifare il finale.
Alcune voci dicono che questo ipotetico finale sarà scaricabile online (quando e se sarà pronto)
Inutile dilungari oltre sulla questione...CHE DELUSIONE!!!!  Niente si crema
Niente è impossibile
|
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 16:13 Oggetto: |
|
|
Sto a 5 ore di gioco. Splendido. |
|
Darklight
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 20:39 Oggetto: |
|
|
Kobol77 ha scritto: | Sto a 5 ore di gioco. Splendido. |
goditelo il più possibile e armati di pazienza per i 4 minuti finali.GAME OVER, MAN! GAME OVER! |
|
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 15:09 Oggetto: |
|
|
Darklight ha scritto: | Kobol77 ha scritto: | Sto a 5 ore di gioco. Splendido. |
goditelo il più possibile e armati di pazienza per i 4 minuti finali. |
e non dimenticarti sacco e guantoni a portata di manoNiente si crema
Niente è impossibile
|
Silb
«Agguantatore a strisce»
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2012 12:57 Oggetto: Nuovo Finale |
|
|
...che poi non è così nuovo
Ciao!
Scrivo per la prima volta su questo forum per dire che ho giocato su XBOX il nuovo finale e devo dire che tanto ero rimasta delusa dal primo tanto mi sono esaltata stavolta.
E' bastato davvero poco per cambiare tutto.  |
|
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2012 22:31 Oggetto: Re: Nuovo Finale |
|
|
Silb ha scritto: | ...che poi non è così nuovo
Ciao!
Scrivo per la prima volta su questo forum per dire che ho giocato su XBOX il nuovo finale e devo dire che tanto ero rimasta delusa dal primo tanto mi sono esaltata stavolta.
E' bastato davvero poco per cambiare tutto.  |
È già a disposizione? Dimmi di sì dimmi di sì dimmi di sì  Niente si crema
Niente è impossibile
|
|