La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli forti

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 08:31    Oggetto: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli forti   

La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli forti

Rinnovamento per l'annata 2012 della collana Delos Books dedicata alla fantascienza. Ridotti i costi di stampa per tenere il più possibile basso il prezzo di copertina. Ecco tutti i titoli del primo semestre.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 08:32    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

ci saranno anche le edizioni elettroniche di questi volumi?
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 08:40    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

Pubblicati a poca distanza due romanzi di due scrittori che sono stati amici e collaboratori, due ottimi romanzi, quello di Brown decisamente diverso dal solito, quello di Reynolds anche troppo attuale.
Per le edizioni elettroniche credo che ci saranno, gli ebook potrebbero essere una buona rispoata alla crisi, in attesa che qualcuno imbrocchi l'idea buona per risolvere la crisi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 09:09    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

(Andrea Pagani) ha scritto:
ci saranno anche le edizioni elettroniche di questi volumi?

Grazie per avermelo ricordato, ho aggiunto il paragrafo "Di ognuno di questi titoli uscirà in contemporanea anche la versione ebook, a un prezzo ancora minore."
S*
Tralfa Ralfa
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 10:35    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

Mi sembra davvero un ottimo programma! Sono felice soprattutto per Landis. Il formato mi ricorda un po' Harmony ... speriamo bene. Vedo che è cambiato anche lo stile delle copertine, molto cupo, in linea coi tempi! In ogni caso domani rinnovo l'abbonamento e grazie del vostro lavoro.
Marco Di Giaimo
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 14:37    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

Titoli interessanti. Spero che la distribuzione nelle librerie sia all'altezza.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 16:37    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

(Marco Di Giaimo) ha scritto:
Titoli interessanti. Spero che la distribuzione nelle librerie sia all'altezza.

Se hai qualche problema a trovare i libri puoi sempre acquistarli sul Delos Store.
La distribuzione è all'altezza, ma ovviamente non tutte le librerie ordinano libri di fantascienza. Se la tua libreria non li ha puoi sempre dirgli di ordinarteli.
S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 22:29    Oggetto:   

Slurp.
Attendo fiducioso la loro uscita in libreria.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 23:15    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

mi sembra un ottimo programma. Smile
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 01:04    Oggetto: Re: La nuova stagione di Odissea: prezzi bassi e titoli fort   

Brown in quel romanzo supera se stesso.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 10:09    Oggetto:   

grandi titoli! mi piace l'idea di pubblicare novità accanto ai classici!

ottima scelta il romanzo di Brown, io l'ho già letto ma fa piacere vederlo ricomparire in libreria.
HkG!
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2012 13:43    Oggetto:   

Complimenti per la scelta dei romanzi, attendo in particolar modo, Doctorow e Reynolds.
Interessante la riduzione del formato, c'è qualcuno che vuole ingrandire le proprie collane... ma io preferisco il formato piccolo Smile
HkG!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: